Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lago di Barcis (PN)

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Lago di Barcis (PN)

Ciao a tutti ieri ho fatto un giretto rilassante nella zona del lago di Barcis, in provincia di Pordenone, in compagnia di un amico. Posto molto bello,e soprattutto se arricchito dalla neve come in questo caso. Ci sono anche dei bei punti panoramici che sovrastano la vecchia strada della Val Cellina. Dei punti panoramici non ho fatto foto, anche perché avevo il telefonino scarico, però vi posto queste poche foto che ho fatto, mi auguro possano farvi piacere. Escursione molto tranquilla che vi consiglio se passate da quelle parti. Inoltre nei ristoranti della zona (al lago ce n'è solo uno, ma comunque in zona non mancano), si possono gustare piatti e prodotti locali da leccarsi i baffi......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Utente registrato L'avatar di tonle

Re: Lago di Barcis (PN)

e magari all'osteria ti capita di incontrare Corona (Mauro non Fabrizio chiaramente) .....
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato L'avatar di tonle

Re: Lago di Barcis (PN)

dimenticavo .... posto da favola .... grazie per averlo condiviso. Ciao, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •