Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: L'altra Italia

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Penso che sia inestinguibile il debito di queste persone nei confronti di Ivan.Dovrebbero versare un assegno ai familiari tutti i mesi fino alla fine dei loro giorni secondo me.
    Hai ragione,Dijio,quando si salva una persona può succedere di tutto.Quando avevo sedici anni mi è successo che una persona che non fosse molto sicuro di sè come nuotatore fosse andato a nuotare in acque profonde.Quando fu stanco e provò ad appoggiare i piedi sul fondo non sentendo l'appoggio si agitò ed iniziò ad affogare.Allora io che non ero molto distante sentendolo urlare nuotai verso di lui.Il risultato fu che preso dal panico si dimenò talmente che quasi fece affogare anche me.Ti lascio immaginare lo sforzo che feci per riportarlo a riva.Quindi figuriamoci se avessi dovuto riportarne indietro tanti e con il mare agitato.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Onore e gloria eterna a chi da la propria vita con abnegazione per gli altri, onore rispetto ed ammirazione ad Ivan che ci ha dato un'esempio di generosità* incommentabile. Im mezzo a tanto male per fortuna c'è ancora tanto bene, purtroppo molta è l'amarezza per queste morti premature ed apparentemente inspiegabili nella loro fatalità*. Chiederci a che è servito .. è una bella domanda, ma non saprei rispondere, voglio credere che sia servito, e non solo per la memoria di Ivan che ha dato la sua vita, ma soprattutto a noi che ancora viviamo e da costoro impariamo!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Bellissime parole,Celtico...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi