Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: lame e baionette : dove acquistare

Utente registrato
    Localitā
    Lazio

Re: lame e baionette : dove acquistare

Be', io mi sono iscritto e ho pagato la quota di 5 euro. Speriamo che lo facciano tutti e che si riesca a concludere qualcosa di buono.
    Forza, basta coi mugugni tra di noi! FUORI (slogan che per la veritā* mi ricorda altre cose di qualche anno fa, ma che va bene anche nel nostro caso, no?)
    Andrea
    Andrea Paleologo Oriundi

Utente registrato
    Localitā
    veneto

domanda scema...., tutti quelli che spazzolando trovano delle baio come fanno e/o come fate?????

Banned
    Localitā
    Venezia

Forse non le dich...." trovano"?!?!

Utente registrato
    Localitā
    veneto

guardate questo annuncio

link rimosso dal moderatore in quanto riporta a noto sito aste on-line (commerciale)

provate a leggere le note riguardo una sentenza del tribunale sulla detenzione delle baionette.
    ho provato a richiedere una copia della sentenza o gli eventuali estremi.

Utente registrato
    Localitā
    veneto

per 128legio, il link non voleva mettere in evidenza un annuncio ma le dichiarazioni che il venditore fā* circa una sentenza in secondo grado che considera le baionette "meri cimeli di libera vendita e libera detenzione".
    questa non vuole essere una polemica ma un chiarimeno circa le intenzioni dello scrivente.
    scusate se ho arrecato disagio ai moderatori.

Collaboratore
    Localitā
    Liguria

Citazione Originariamente Scritto da pinuccio
    per 128legio, il link non voleva mettere in evidenza un annuncio ma le dichiarazioni che il venditore fā* circa una sentenza in secondo grado che considera le baionette "meri cimeli di libera vendita e libera detenzione". questa non vuole essere una polemica ma un chiarimeno circa le intenzioni dello scrivente. scusate se ho arrecato disagio ai moderatori.
    Ci mancherebbe.. sicuramente le tue intenzioni erano nobili, ma il regolamento vieta di mettere link a siti commerciali (specialmente quello)..
    consiglio personale, la prossima volta usa i Messaggi Privati per mandare link a chi li chiede oppure se non sei sicuro chiedi a qualche Admin o Moderatore..
    Cordialmente Viper 4
    NB.
    Sono stato io.. 128Legio era assente..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Localitā
    veneto

ritorno sull'argomento con questa risposta trovata sul sito della polizia di stato:
    Polizia di Stato
    Domanda n. 1888: C'č bisogno di qualche licenza speciale per vendere ai mercatini di antiquariato essendo munito di ordinaria licenza comunale per esercitare la vendita nei mercatini, riproduzioni di spade non affilate non superiori al metro.

Un'arma č da considerarsi tale quando la sua destinazione naturale č "l'offesa alla persona". Nelle armi da punta e taglio il "difetto ineliminabile" sia della punta sia del taglio, fa perdere l'attitudine a recare offesa alle persone. Se poi si tratta di meri simulacri, cioč di riproduzioni di armi realizzate all'origine a soli fini ornamentali, non si potrā* mai parlare di arma propria. Nessuna particolare licenza di Polizia č, dunque, necessaria per la vendita di simulacri ornamentali riproducenti armi quali sono le spade del tutto prive di filo tagliente e con punta non acuminata.
    Data: 13-10-2004

quindi se io acquisto una baionetta a cui č stato tolto il filo e arrotondata la punta la posso considerare un semplece ornamento e esporre in bacheca????? o il lavoro deve essere certificato d'armeria?????

Oggi pomeriggio provo a passare alla stazione CC del mio paese e sento un loro parere.......il problema????? come fare ad avere qualcosa di scritto per pararsi il c........

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato