Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lampada al wood

Utente registrato

lampada al wood

salve,sto cercando una discussione vecchia di almeno un anno che all'interno del topic avevamo parlato pure della lampada al wood,spero che qualcuno mi possa aiutare a rintracciare il topic,grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Localitā
    Veneto
    Ciao barbudos forse posso aiutarti se ho capito cosa cerchi. Ora ti spiego : 1° clicca sull'utente rugbuz 2° su tutti i messaggi archiviati dello stesso 3° vai ai "Volantini decima mas del 1/9/06" e scorri il tutto sino alla risposta dell'utente H. lo stesso parla della lampada solo poche parole.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    grazie ,ho trovato il messaggio ma purtroppo non č quello che cercavo,ti ringrazio comunque,ciao.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di H
    Localitā
    Torino
    Ciao,

ti avrei mandato un MP ma non so perchč , con te, non si puō[:I]

cosa vuoi sapere a proposito della lampada di wood?

ciao
    H/Haflinger

Utente registrato
    ciao,non puoi mandare messaggi perchč quando ne ricevevo ed andavo ad aprirli mi si bloccava tutto,praticamente non riuscivo +a navigare in w.w.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato