Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lanterna austriaca

Utente registrato

lanterna austriaca

in una delle ultime uscite autunnali ho trovato tutti i pezzi di questa lanterna asutriaca a pensavo che durante le ferie nataliazie potevo riassemblarla, unico problema non ho nessuna immagine, qualcuno di voi ne ha qualcuna??? grazie mille
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Mancò la fortuna, non il valore!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: lanterna austriaca

Foto nessuna purtroppo ma vedo che la situazione è veramente pesante. Bisogna sicuramente andarci sul pesante per poterla rimettere in condizioni decenti e come minimo saldare e ricostruire le parti mancanti. Forse per assurdo la parte più facile da trovare sarà* il vetro. Il corpo sembra dal colore ottone mentre le sospensioni sembrano in ferro, confermi?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore

Anch'io la vedo dura, sembra anche che manchino delle parti
    luciano

Utente registrato

ecco alcune foto delle mie lanterne parzialmente restaurate. spero possano esserti di aiuto ciao

Utente registrato

la situazione è abbastanza grave, ma i pezzi dovrebbero esserci tutti, non ho postato i pezzetti minuscoli, le sospensioni sono di ferro mentre il corpo centrale è di colore grigio metallico non so di che materiale possa essere, cmq ho trovato 2 di quei pezzi identici con lo stesso stemma, un sole con le lettere P e S....cmq grazie per le foto e come sei riuscito a farle diventare così nere?? grazie mille!!!
    Mancò la fortuna, non il valore!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato