Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: L'Apocalisse a Firenze!

Utente registrato

Re: L'Apocalisse a Firenze!

Disagi a parte rimane sempre uno spettacolo meraviglioso.
    Questo è quello che si vedeva stamani da casa mia
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Moderatore L'avatar di Gertro

Ciao Polvere Nera, come non restare affascinati di fronte a questa bellezza? E' uno spettacolo che da' serenita' e induce alla meditazione. Ciao e complimenti per la bella visuale "natalizia".

Utente registrato

Questo è quello che si vede dalle finestre di casa. Linea Gotica zona passo Giogo. Sulla sinistra Monte castel Guerrino, Monticelli, passo del Giogo, monte Pratone.

Moderatore L'avatar di Centerfire

La situazione nel centro storico di Firenze, filmato girato e montato da un mio amico specializzato nel settore...
    Però non ha usato la camera professionale ma quella da "diporto"...

http://www.youtube.com/watch?v=yvYVHcWaMCA
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

A Como ha nevicato , solo 10 cm ma sufficenti per dare fastidio alla circolazione, quì però non è concesso circolare senza catene a bordo o pneumatici da neve dal 15 Novembre, pena 72€ di multa, raddoppiabili se vieni beccato ad avere a bordo catene per un tipo di pneumatici differenti d quelli della tua auto ( mi sà* che cerchi di fare il furbetto...)
    E mannaggia il meteo prevede neve da questa notte alle 8 di domattina e tutta la giornata di martedì...meteo consultato, imbecille avvisato...

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen

Vista della catena Secchieta-Pratomagno, questa mattina.
    Domani mi sà* che devo andare alla Stazione a piedi...

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato

When the game is very hard.........

Avevo il catenaccio con me, dovevo dargli un'occhiatina, è stata la mia fortuna...
    Venerdi' 17
    Prato totalmente intasata, le strade in uscita dalla città* non riuscivano a smaltire il traffico, sono partito alle 15.15 zona ospedale, e facendo stradine di campagna, non percorse che da pochi temerari, si vedeva qualche macchina/furgone nei fossi, sono arrivato a Signa, a prendere mia figlia a scuola alle 16.10, sulla salita che portava a Signa alta, notavo che il mezzo spernacchiava un po' di piu', probabilmente a derisione delle migliaia di euro di auto/suv parcheggiati all'inizio salita, recuperata la prole via verso casa.....
    Sabato idem, con il ferrovecchio in action, ho provato l'ebrezza della guida in notturna nelle strade di campagna con i notek (luci di guerra) accesi.... e il parabrezza ghiacciato , impressionante .

Questa imprevista nevicata ha tirato fuori il meglio e il peggio delle persone, chi si è prodigato ad aiutare gli altri in tutte le maniere e chi faceva lo sborone, per piantarsi ai lati della strada poco piu' la', chi cercava di dirimere il traffico e chi si accapigliava per un metro di strada....

Comunque per quanto mi riguarda... grazie catenaccio mio....
    la foto è dell'anno scorso, quest'anno non ho fatto foto... ero troppo impegnato a divertirmi.....

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen

Citazione Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
    When the game is very hard.........

Questa imprevista nevicata ha tirato fuori il meglio e il peggio delle persone, chi si è prodigato ad aiutare gli altri in tutte le maniere e chi faceva lo sborone, per piantarsi ai lati della strada poco piu' la', chi cercava di dirimere il traffico e chi si accapigliava per un metro di strada....
    quotone|

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •