Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lattina di Birra WW2

Utente registrato

Lattina di Birra WW2

Salve amici vi posto le foto di una lattina di birra in zona di posizionamento inglese e americano
    ho trovato riscontri di tale birra : " Rheingold , extra dry " su internet con anche video pubbliciatri anni 50/60 :
    http://www.youtube.com/watch?v=Rfc4InJ7shk
    ed avendola trovata in mezzo a materiale militare ormai ho fugato ogni dubbio sulla sua autenticità* storica durante la WW2
    chiedevo se qualcuno di voi ne avesse mai in collezione di più integre per poterne vedere una foto

saluti pier
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Guest

Re: Lattina di Birra WW2

ei lucafacile, girando sul forum ho trovato questo! spero possa aiutarti!!

viewtopic.php?f=63&t=5331

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cerco e trovo
    ei lucafacile, girando sul forum ho trovato questo! spero possa aiutarti!!

viewtopic.php?f=63&t=5331
    E' proprio lei
    Grazie ora si come era completa .....
    Ed in più ora si che è veramente di periodo bellico .

Saluti pier
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato

Come già* stato detto senza ombra di dubbio Americana periodo bellico. E il riferimento al Topic è giusto il mio. Ne avevo trovate diverse tempo fa.

Utente registrato L'avatar di kanister

Questo post mi ha fatto tornare in mente un fatto di quasi quaranta anni fa: ero andato a visitare una casa che stava per essere demolita ed in cantina avevo trovato una montagna di lattine. Avevo chiesto al proprietario che cosa fossero e mi rispose che nell'immediato dopoguerra c'era stato un comando statunitense e che quelle erano le lattine della birra che avevano buttato dopo averle bevute e che nessuno si era più preoccupato di eliminare. Avevo chiesto il permesso di prenderne una per ricordo. Di più non avevo pensato, tanto all'epoca non mi interessavano.
    Sono andato a riesumarla, eccola:

Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato