Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Laurent Huart

Utente registrato

Laurent Huart

Segnalo con molta tristezza la scomparsa di Laurent Huart,coautore con Borg del libro Feldbluse e di altri studi apprezzati a livello mondiale sulla militaria tedesca!
    Morto prematuramente all'età* di 44 anni lascia la moglie ed una giovanissima figlia.
    Le mi condoglianze più sentite,ed un ringraziamento per l'eredità* culturale/uniformologica che ci ha lasciato!

Utente registrato

Re: Laurent Huart

Mi associo alla triste comunicazione umanamente ed anche da appassionato in quanto ho avuto modo di apprezzare e studiare numerosi studi firmati da questo importante autore affiancato da Jean-Philippe Borg. Oltre alla prematura scomparsa, una grande perdita nel mondo dello studio della militaria. Le mie più sentite condoglianze.
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Mi associo alla triste comunicazione umanamente ed anche da appassionato in quanto ho avuto modo di apprezzare e studiare numerosi studi firmati da questo importante autore affiancato da Jean-Philippe Borg. Oltre alla prematura scomparsa, una grande perdita nel mondo dello studio della militaria. Le mie più sentite condoglianze.
    Quoto..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore

Mi unisco in pieno a quanto detto.
    sven hassel
    duri a morire

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato