Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: le armi (corte) del esercito del Tenno

Utente registrato
    Thank you Oscar! I had thought about restoring it as well, but I'm afraid I might find out later that the finish is actually Japanese. Even though I think it was imported I can't find any import marks on the pistol; so I am a bit leery of messing with it. As I become more educated on it I may change my mind. Please do call me when you are in Texas! We will talk firearms and go shoot at the local range if you like. Best Regards to you, Arditi[]

Grazie Oscar! Avevo pensato a ristabilirlo pure, ma sono impaurito che potrei scoprire successivamente che il rivestimento è realmente giapponese. Anche se penso che sia importato non posso trovare alcuni contrassegni dell'importazione sulla pistola; così sono un po'cauto di scompigliare con esso. Mentre divento più istruito su esso posso cambiare idea. Denominilo prego quando siete nel Texas! Comunicheremo i firearms ed andremo tiro alla gamma locale se gradite. Riguardi migliori a voi, Arditi[]

Utente registrato
    è interessante vedere che il ponticello della mod. 14 è del I tipo o chiamato estivo...successivamente fu ingrndito per permetterne l'uso con i guanti da neve.

Utente registrato
    ecco la foto!!!

Immagine:

20*KB

Moderatore
    C'è un'altra particolarietà* che distingue la pistola postata da Piquet, oltre al "Large trigger", ed è la molla posta esternamnete all'impugnaturadal lato anteriore, per impedire lo sgancio accidentale del caricatore; tutte modifiche interveute posteriormente alla prima serie e dopo il collaudo di quest'ultima sul campo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato