Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: le foto satellitari

Utente registrato

le foto satellitari

Spesso utilizzando le immagini satellitari possiamo ricavare interessanti elementi utili alle nostre ricerche sul campo, elementi che sfuggirebbero ad una normale analisi.
    Questo però, in zona Gradisca d'Isonzo, mi lascia particolarmente perplesso e le ipotesi si susseguono da giorni ormai....
    Sarebbe interessante conoscere il parere di qualche esperto in materia

potete trovarlo digitando su Google Earth il seguente indirizzo: Strada dei Campi, 34072 Gorizia,
    Friuli-Venezia Giulia , Italia
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Che siano trincee di soldati da troppo tempo lontani dalle donne?
    [][ciao2]
    Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    [Panic2][Panic2][Panic2] Non ci credo...[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Qualcuno ipotizza potesse essere un segnale rivolto agli aviatori in transito sull'area in questione, ma io sono molto più propenso a credere fosse rivolto ad eventuali forme di vita extraterrestri

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    [:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    E' una giusta puntualizzazione di un concetto troppe volte sottovalutato ma che ha avuto una notevole importanza nell'evoluzione.
    Ha parte questo è stato fatto per gli aerei o il sublime poeta sapeva che stavano mappando? Comunque un mito!!!!
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Probabilmente vogliono far sapere che in zona sono tifosi di quella "squadra".. in che categoria gioca ??? [][][][][]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Da quelle parti non è che la vedano spesso,quindi...[:X]
    Ciao,Alan.

Collaboratore
    Blasterone qualcuno sta dicendo di averti visto bazzicare con un trattore dalle parti di Strada dei Campi di Gorizia e non eri solo.. sai nulla te ?..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Non conosco gli intenti originari del sublime poeta, ma è interessante il raffronto con un comunicato ANSA di pochi minuti fa : Pare che alcuni turisti Birmani abbiano percepito una sonora risata provenire dalla tomba di Pietro Aretino, le Autorità* hanno prontamente inviato nuclei dei NAS per controllare l'eventuale presenza di alcaloidi nei cibi serviti dalle trattorie della zona.....ehhh, quando la verità* non la si vuole vedere.....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •