Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: le leggende della guerra...

Banned
    diciamo che il "partito" ha cercato di "proteggere" alcuni suoi elementi , come del resto il governo aveva "protetto" la casta dirigente pre-45

Collaboratore
    Gianca e perchè mai si dovrebbe uscire dal topic ?..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Politica......

Collaboratore
    Aaaah.. beh quoto.. la politica la facciamo fare a chi "realmente ne capisce".. noi limitiamoci a commentare.. la questione di Bargagli era solo una parentesi e nulla più..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    D'accordo,ma dopo che ho letto tutto il link,interessantissimo,mi son sentito di dire quanto sopra,a scanso di equivoci ed onde evitare problemi.Tutto qua.
    E continuiamo con le leggende,molto più interessanti,almeno in questo topic[]

Moderatore
    Ho letto solo la metà* e mi riprometto di leggere tutto il link Cavolo che storia.
    Mi dispiace per la crudeltà* verso Scotti.
    luciano

Utente registrato
    Leggi leggi,merita davvero.

Collaboratore
    Leggete quelli sono fatti realmente accaduti..
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Sì, questa storia non la conoscevo e mi interessa... e non è di certo una leggenda.
    Le storie successe durante la "guerra civile" mi interessano moltissimo anche se mi fanno incazzare....
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Sì, questa storia non la conoscevo e mi interessa... e non è di certo una leggenda.
    Esatto,ma forse è proprio questo anche il senso del topic......dove finiscono le leggende e dove cominciano le verità*,e viceversa......

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •