Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Le mie 3 ragazze...

Utente registrato

Re: Le mie 3 ragazze...

il primo è 7,62x54...le ultime due 7,62x39

Utente registrato L'avatar di stecol

Citazione Originariamente Scritto da lizen
    Lo so bene ma il soggetto in questione pare fosse iscritto davvero nell'elenco dei periti anche se vantava titoli accademici quantomeno dubbi (universita o sedicenti tali famose per aver rifornito anche politici) ed esterna teorie come quelle sopra riportate, ora pare che sia almeno stato sospeso perché mi viene male solo a pensare CGE un PM o giudice potesse chiamare come consulente un tipo simile
    Per carita ! Se la pagina FB è quella che penso io, STANNE ALLA LARGA, quel tizio è pericoloso per se stesso e per gli altri, da tutti i punti di vista, tecnico, legale, morale ....

Se vuoi frequentare quella pagina per farti due risate ogni tanto, soprattutto nel contenzioso tra il tipo e chi interviene sulla sua pagina, va bene, altrimenti cancellala dal anche bookmark, che è meglio.

Ciao
    Stefano
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Utente registrato L'avatar di lizen

Dalla descrizione credo sia lui , certezza se quello che dici tu é pure grafonomo (qualunque cosa sia).
    tai tranquillo la sua pagina é solo lo svago quotidiano di pochi minuti

Utente registrato

Complimenti Andrea2743! Sono anch'io un amante dei fucili Russi, e come te ho optato per il Mosin Nagant, ne ho uno del 29 ovviamente in 7.62x54r ho anche l'AK Sar1 in 7.62x39 ma invece del Simonov ho una carabina LKP Zastava M96 Sniper in 380Win.
    Ho visto che hai gommato il calcio del Mosin in effetti , soprattutto in estate il calcio in ferro non è proprio piacevole.

PS. per l'AK ho montato un compensatore Tapco, riduce molto il rinculo ed elimina le fiammate che nonostante siano spettacolari non aiutano.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato