Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 521

Discussione: Le mie action-figures

Utente registrato
    Ciao fritz, ti assicuro che è proprio lui!
    L'ottica da trincea è un'aggiunta che ho fatto io per fare la foto e le mostrine sono davvero brutte al punto che le ho sostituite (successivamente), con un paio rigide!
    Se lo guardi bene (ingrandito), la rassomiglianza è abbastanza azzeccata! []

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Eccomi giunto all`ultimo post dedicato alle mie action-figures. Il modellino che vi presento (attorniato dai suoi serventi) è il famoso cannone anticarro PAK37 realizzato da una ditta sconosciuta che a mio avviso, lo ha riprodotto in maniera magistrale!
    I due serventi e l`ufficiale sono stati concepiti appositamente per il completamento del diorama con l`aggiunta di particolari autocostruiti come la cinghia, prevista per lo spostamento del cannone.
    Ringrazio tutti per la partecipazione e l`amico/collega Paolo Albertelli per le meravigliose foto. [:264][ciao2]

Utente registrato
    Che meraviglia!!! [II] Sono stupendi il cannone è riprodotto alla perfezione, dettagliatissimo. Complimenti [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Hai chiuso davvero in bellezza,Herr X.Complimenti.Una piccola meraviglia.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Che roba ciò,impressionante,incisvo a livelli esponenziali.Le foto in bianco e nero,soprattutto quella vista da dietro,non fanno pensare minimamente ad un giocattolo.
    Questo pensa sia il "completo" più bello in assoluto,davvero un risultato eccezionale.
    Tu hai ringraziato noi,ma noi dobbiamo ringrazziare te perchè ci hai aperto un mondo,e più di qualcuno,me compreso,si è avvicinato,grazie a te,a questi bellissimi guerrieri d'altri tempi.
    <font size="6">COMPLIMENTI!</font id="size6">

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Quoto in toto le parole di Mulon.Ragazzi,ma avete visto i dettagli del telefono?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Bravissimo Herr X sono letteralmente
    <font size="6"><font color="blue">STUPENDI</font id="blue"></font id="size6">[Panic2]
    Grazie per le tue foto.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    He! he! quando si suol dire chiudere in bellezza.
    Prima di farti i dovutissimi complimenti devo dire alcune cose che ho apprezzato maggiormente: la stoffa dei cappotti e i cappotti stessi sono stupendi, meraviglioso il controcarro con il suo invecchiamento e una cura nei particolari davvero notevole.
    Fatto bene anche il telefono con l'effetto bachilite solo troppo sul rosso come la cinghia.
    Ottima la posizione dell'ufficiale leggermente arcuato per reggere il peso del telemetro
    Belli ovviamente i modelli e accessori.
    Ti faccio una domanda è possibile (quando vuoi) farci vedere bene solo il Pak 37?? credo che lo meriti.
    A questo punto Andrea non mi resta che farti davvero i complimenti molto belli bravo
    luciano

Utente registrato
    Come sempre, grazie a tutti per i complimenti che, per buona parte vanno alle ditte produttrici poichè non dimentichiamo che questi modelli sono precostruiti e dipinti. Molto lo si deve alla maestria d'arte fotografica che ci ha messo Paolo ed infine anche alla fantasia che non mi è mai mancata ed alla passione che ci ho messo nel correggere alcuni particolari e costruirne di sana pianta altri.
    Il tedesco col cappotto è di per se un simbolo, per questo motivo ho pensato di realizzare ufficiale ed artiglieri vestiti in questo modo.
    Per le posizioni, svelo un piccolo e ridicolo segreto: a volte mi metto in posa davanti allo specchio per copiare la posizione naturale di un essere umano e tradurla sui figurini.... immaginate le volte che sono stato beccato dai miei famigliari, semplicemente imbarazzante!!
    Il PAK37 è a dir poco stupendo, realizzato in resina (delicatissimo) è stato commerciato in numero limitato nonostante il prezzo fosse relativamente abbordabile. Lo schema di invecchiamento è il frutto di una programmazione fatta con il computer e quindi applicata a spruzzo sui modelli da assemblare. Sarò lieto di fare delle foto più particolareggiate di questo piccolo capolavoro!
    Ancora grazie di cuore per aver condiviso con me la bellezza di queste miniature! []

Utente registrato
    Ciò,te ga visto Luciano.....tropa roba,tropa roba...anche mi voio!!!!
    Complimenti ancora[]

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato