Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 521

Discussione: Le mie action-figures

Utente registrato
    Friuli-Venezia Giulia (Gradisca d'Isonzo)
    sto imparando a conoscere un pò per volta il forum e devo dire che le meraviglie di herr x mi hanno tolto il fiato.[:P]
    parlando da assoluto profano[innocent] (vorrei sapere se è solo una mia impressione) a mio avviso la cura ed il dettaglio fantascientifici degli accessori e del vestiario, cozzano con la "plasticosità*" delle mani e del viso.
    magari basterebbe un pò di make up (leggi acrilico rosso ben diluito) per dare quel tocco in più.
    [fuga]
    audaces fortuna iuvat

[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Lvx

...(vorrei sapere se è solo una mia impressione) a mio avviso la cura ed il dettaglio fantascientifici degli accessori e del vestiario, cozzano con la "plasticosità*" delle mani e del viso.
    magari basterebbe un pò di make up (leggi acrilico rosso ben diluito) per dare quel tocco in più.
    [fuga]
    E' vero quel che scrivi e molte volte l'ho preso in considerazione ma mai messo in pratica... per scelta, anche perchè si innescherebbe un processo a catena che mi porterebbe a rivedere l'invecchiamento delle divise, degli accessori, quindi un approfondimento che mi trova limitato e che lascio ai veri "customizer". Hai un buon spirito d'osservazione e grazie per i complimenti! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Moderatore
    Si Andrea è pur vero quello che dici e lo sappiamo ""per buona parte vanno alle ditte produttrici poichè non dimentichiamo che questi modelli sono precostruiti e dipinti"" ma ritengo e di questo ne sono convinto che c'è anche farina del tuo sacco c'è modo e modo di proporre un modellino anche se appena tolto dalla scatola e poi come in altre occasioni anche da te ammesso alcune cose le hai migliorate.
    Ovviamente c'è anche passione ed esperienza.
    Un bravo anche al fotografo parte sicuramente importante.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Si Andrea è pur vero quello che dici e lo sappiamo ""per buona parte vanno alle ditte produttrici poichè non dimentichiamo che questi modelli sono precostruiti e dipinti"" ma ritengo e di questo ne sono convinto che c'è anche farina del tuo sacco c'è modo e modo di proporre un modellino anche se appena tolto dalla scatola e poi come in altre occasioni anche da te ammesso alcune cose le hai migliorate.
    Ovviamente c'è anche passione ed esperienza.
    Un bravo anche al fotografo parte sicuramente importante.
    [ciao2]
    Tu sei stato modellista e qualsiasi critica o apprezzamento, non possono che essere lusinghieri per me. []

Utente registrato
    Intanto queste... [8D]

Moderatore
    Fatto davvero molto bene come anche le casse per le munizioni che credo si possano estrarre singolarmente.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    No Luciano, questa è una pecca che svalorizza un po' tutto l'insieme.
    C'è una ditta che ha ovviato a questo inconveniente, realizzando le cassette e le munizioni (anche i bossoli già* sparati) che vengono venduti separatamente, ma sono piuttosto cari.. [ciao2]

Utente registrato
    E' riprodotto alla perfezione, la culatta e i meccanismi del cannone sembrano veri. [II]

Collaboratore
    Continuo a rimanere veramente a bocca aperta per i particolari.. veramente bello.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

No Luciano, questa è una pecca che svalorizza un po' tutto l'insieme.
    C'è una ditta che ha ovviato a questo inconveniente, realizzando le cassette e le munizioni (anche i bossoli già* sparati) che vengono venduti separatamente, ma sono piuttosto cari.. [ciao2]
    Avevo visto quel colpo da solo.
    Si è vero questa è una pecca visto anche la cura che ci hanno messo nel Pak potevano completarlo al meglio.
    Anche i bossoli già* sparati!!
    [ciao2]
    luciano

Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato