Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: le mie prime foto...

Utente registrato

le mie prime foto...

Nel provare finalmente a postare le foto dei miei cimeli ( con l'aiuto inestimabile di mio figlio!), vi mostro l'ultimo arrivato:

Dopo anni di ricerche.. sono riuscito a trovare la rarissima bussola in dotazione ai mezzi da ricognizione USA.
    nella prima foto: bussola con la sua scatola originale, l'imballo e le istruzioni.
    Nella seconda : il particolare dell'attacco sul montante sinistro del parabrezza della jeep
    Nella terza foto: il cruscotto della mia GPW del '43 ...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: le mie prime foto...

Sei messo male se hai bisogno della bussola per trovare la macchina in garage.
    Questa è la macchina di cui mi parlavi a militalia?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Si è quella. Sto imparando a postare foto, la bussola è la prima sperimentale. Appena smetterà* di piovere farò foto della jeep (visto che nella stanza "mezzi" nessuno lo ha ancora fatto).

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Certo che così esposta era facile da perdere o fregare la bussola. Fai anche qualche scatto alla scatolina.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

E' arrivata cosi nella sua scatola originale dagli USA da un tale che ne aveva 3...e pensare che erano circa 4 anni che setacciavo mercatini e internet senza vederne una. [attachment=0:37ede0ir]IMG_0204.JPG[/attachment:37ede0ir]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato