Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: LE NORME E L' EDUCAZIONE:ILMANIFESTO

Utente registrato
    In realtà* lo ha già* fatto!
    Privatamente... perchè giustamente non vuole creare problemi, comunque io ho già* informato due amministratori e invitato Riccardo a parlare con loro per risolvere la sua questione!

un saluto,
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    Caro Riccardo, capisco la tua preoccupazione legata ad avvenimenti passati in altri Forum, ma come giustamente ha fatto notare Raffaello, i nick sono riconducibili ad indirizzi IP, e perciò non è possibile l'utilizzo di più di un nick, pena bannamento, a meno che non si tratti di più persone che usano lo stesso PC, o in rete tra loro!!!
    Per qualsiasi cosa che possa, od abbia offeso te o qualcun altro in questo forum, ti invito, ed invito anche gli altri a scriverla apertamente, e saranno prese le misure neccessarie.
    Io sono il diretto responsabile di questo sito, anche legalmente, e sono il primo a garantirti il mio intento affinche tutte le discussioni si svolgano con il massimo rispetto nei confronti di tutti!
    Per quanto riguarda l'uso dei nick, Francesco ha pienamente ragione, a volte è anche un modo per tutelarsi.

un salutone.
    Denis

Utente registrato
    <font face="Arial"><font color="red">
    ATTENZIONE!!!!!!

Alla luce delle ultime notizie che mi sono giunte, Riccardo è vittima di un uso improprio di messaggi privati da parte di qualcuno di cui non farò il nome, ma che sarà* da me contattato in privato per ricevere spiegazioni in merito all'accaduto, e sucessivamente con gli altri amministratori valuteremo il da farsi in merito!!!

In questi termini il topic aperto da Riccardo assume una luce diversa, unico mio rammarico, è che Riccardo come altri utenti di questo forum, non devono nascondere problematiche di questa natura, NON LO DEVO SCOPRIRE DA SOLO!!!! Se veniamo avvisati, appuriamo e poi interveniamo!!!!

SPERO DI ESSERE STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO IN MERITO!!!
    </font id="red"></font id="Arial">
    Denis

Utente registrato
    In qualità* di "forumista" vorrei essere messo al corrente sull'accaduto, privatamente o no...ma fasime savere!
    Tenchiu
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Penso che per limpidezza TUTTI i forumisti debbano essere a conoscenza di ciò che è successo e delle decisioni prese,dopo alcune consultazioni con gli altri Amministratori,in merito alla situazione che si è creata.

Riccardop12 ha aperto questo Topic creando un po di confusione.Senza speiegare cosa fosse successo ha iniziato a SPARLARE del forum,con accuse ecc.ecc.Sembrava ci fossero chissà* quali magagne.Dopo una serie di messaggi privati ,si è finalmente venuti a capo di questo caos.Riccardo ha ricevuto alcuni MP da una persona che lo attacava personalmente.QueSti attacchi erano lo strascico di problemi nati in
    un'altro FORUM!!!!
    In un Messaggio privato ,Riccardo ha dichiaratamente affermato che ha gettato il sasso per creare il caos ,ed aveva raggiunto il suo scopo!!

CHE SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE.....QUESTO E' UN FORUM E NON LA SUCCURSALE DI ALTRI SITI!!CIO' CHE ACCADE ALL'ESTERNO,NON DEVE ESSERE PORTATO QUI DENTRO!!!!!
    Riccardo avrebbe dovuto contattare uno di noi,spiegare la situazione senza aprire un topic e rendere pubblici problemi e sospetti che nulla hanno a che vedere con il nosto Forum!!

Per questo motivo è stato BANNATO!!!

Inoltre è stato BANNATO anche IL SANTO che aveva la doppia registrazione come STRACHWITZ!!

Moderatore L'avatar di Quex
    Salve,
    purtroppo questa discussione era nata molti mesi fa prima ancora
    che il nostro Forum prendesse vita e mi dispiace dover vedere
    che non si era mai sopita, quest' ultimo episodio fa parte
    di in una cronologia di fatti che purtroppo ben conosco.
    In passato la mia esperienza come ex moderatore di un'altra
    tribuna mi aveva fatto conoscere abbastanza bene RiccardoP.
    ma con rammarico devo dire che il suo modo di agire non e' stato
    corretto nei confronti degli Amministratori di questo Forum, perche'
    LE QUESTIONI PERSONALI non devono in nessun modo interagire nello
    spazio di questa tribuna, ancor piu' grave il fatto che siano nate
    in altri luoghi ed in altri tempi che nulla hanno in comune con
    WORLD WAR.
    IL SANTO alias STRACHWITZ o meglio ancora FANTE EROICO d'ITALIA
    nome reale F.G. di Avezzano (AQ) aveva avuto una discussione
    legata ad una vendita di militaria con RiccardoP. purtroppo
    in anonimato aveva portato degli attacchi personali con msg.
    privati a RiccardoP. che aveva ben pensato di scaricare la
    responsabilta' della cosa al Forum ed agli amministratori.
    Io credo in tutta onesta' che ognuno debba risolvere i
    problemi di casa sua in privato senza coinvolgere gli altri
    gettando discredito e diffamazione per creare falsi alibi di persecuzione.
    Raffaello Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

Utente registrato
    La cosa più grave, ed è quella che ci ha portato a bannarlo, è che si è assunto la responsabilità* di aver voluto creare il caos in questo forum, che giustamente come è stato fatto notare sia da Francesco, che da Quex, non ha niente a che vedere con i fatti successi in precedenza in altri siti!!!

SE CI SONO PROBLEMI NOI SIAMO SEMPRE PRESENTI COME AMMINISTRATORI, ED AMICI!!!!!

Ed insieme risolveremo il problema, fin'ora, non mi stancherò mai di ripeterlo le circa 140 persone che frequentano questo forum, si sono sempre comportate in modo egreggio, qualche piccola discussione subito sopita, e fine dei problemi, personalmente la considero una grande famiglia, e come tale noi che amministriamo il sito, ci sentiamo in dovere di proteggere i suoi membri!!!

Per la questione IL SANTO, avviso immediatamente tutti i membri di questo sito, che non sono tollerati doppi o tripli nick!!!!!!!!
    PENA IMMEDIATO BANNAMENTO!!!!!!!!

Conla speranza che questa incresciosa faccenda sia arrivata alla fine, ed il forum riprenda la sua vita normale, mi auguro di cuore che situazioni tipo queste non si ripetano!

<font color="red">Scusatemi, ma a costo di ripetermi, qualsiasi problema abbiate deve essere discusso con gli amministratori od i moderatori, i quali provvederanno a verificare, ed a trovare la soluzione!!!!</font id="red">

Un cordiale saluto a tutti!
    Denis Tolio
    Denis

Moderatore L'avatar di serpico
    Leggo con dispiacere dell'eliminazione di Riccardo,che ritengo e ho sempre ritenuto,persona degna di rispetto.Forse ha sbagliato a voler riportare in questo forum i problemi nati in altri lidi,ma mi viene in mente che forse l'ha fatto anche per smascherare qualcuno che aveva voglia di prenderci tutti per il......naso.Certo sarebbe stato meglio avvisare prima chi di dovere,ma probabilmente non era ancora in grado di provare quello che sospettava(e non era l'unico a sospettare).Il vizio di iscriversi con diversi nic,è propio una cosa ignobile e di cui non vedo l'utilità*.Per mia curiosità*,mi piacerebbe sapere da chi ha adottato questa tecnica,quale secondo fine c'è sotto.Forse anche Il Santo voleva riportare a galla in questo forum diatribe nate altrove.Forse lui ne aveva più motivo.Per finire,mi sembrerebbe giusto dare a Riccardo il diritto di spiegarci perchè si è comportato in questo modo.Mi spiacerebbe perderlo come persona e ,egoisticamente,come conoscitore di una importante tematica della militaria.Chiaramente le decisione ultima a chi di dovere,ma almeno il diritto di replica sarebbe giusto.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Riccardo ha sbagliato nell'impostazione del topic e dire certe cose dettate probabilmente dalla rabbia e dalla frustrazione di ritrovarsi ancora "sotto tiro" pensando che questo forum potesse fungere da "disinfettante per le vecchie ferite", dimenticare postando in forum nuovo avente nuova linfa e spirito.
    Se però viene bannato per "procurato dolo" o "procurato allarme" anche chi è entrato con 2 o 3 o quanti nick-name si voglia deve essere allontanato.
    Giusto per fare capire che chi posta qui lo fa confrontandosi con altri e rispettando le regole in primis.
    Non si dovrebbero fare sconti, ma IL SANTO resta e RiccardoP12 no ???
    Se è cosi la bilancia mi sembra penda da un lato, se invece già* si è provveduto allora parola tornata indietro.
    Di solito in un matrimonio la colpa non è mai da una sola parte, ma di tutti e due chi + o chi -.
    Ringrazio per aver dato spazio al mio pensiero, non ritornerò + sull'argomento.
    Mi spiace sinceramente che sia finita cosi.
    Cordiali saluti.

Antigoni Massimo / Gew44 - Bologna
    Gew44 / Massimo

Utente registrato
    premetto che mi dispiace per Riccardo (non lo conosco personalmente,però mi dispiace) ma vorrei prendere le "parti" di IL SANTO (anche lui non lo conosco personalmente),però visto che nessuno lo ha fatto...
    ricordo le discussioni in altre sedi di giacche RSI acquistate da FANTE EROICO (o il santo come volete) e da quello che ho capito è stato vittima di più acquisti mal consigliati o dubbi (immagino le cifre spese) e immagino la rabbia di questo ragazzo ai prima passi del collezionismo della militaria e subito vittima di questo "mercato"...poi certo il suo comportamento non è da giustificare,ha sbagliato,Riccardo però è stato poco chiaro nello spiegarsi in questa sede come in atre sedi...

volevo dire solo questo,mi immedesimo in IL SANTO giovane collezionista subito vittima di questo (come lo ha definito in passato Gew) supermarket della militaria...quindi non lo farei passare per un criminale,tutto qui,ripeto ha sbagliato però il perchè si è comportato cosi lo sà* solo lui...

p.s. Gew è stato bannato anche lui
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato