Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 361

Discussione: Le nostre collezioni di decorazioni e distintivi

Banned
    Caro MULON,

vorrei farti i miei complimentoni!!! E' ormai da un mesetto che giro su questo forum e ho visto indirettamente la tua collezione lievitare [] Ottimi pezzi! Anche io ho iniziato da poco (dopo anni di 'un giorno iniziero'...' [)]) e sentivo quasi che andassimo pari passo ma mi hai superato di brutto eheheh [:P]
    Settimana prossima, quando ricevero' il mio prossimo acquisto contribuiro' anche io a questa discussione con la mia piccola, appena iniziata collezione di ben...... 6.5 pezzi [:P]

Saluti a tutti!!
    marco

Utente registrato
    Bravo Giancarlo! ti faccio i complimenti,sono dei bellissimi pezzi,che vanno a contribuire,quello che sarà* sicuramente,una fantastica collezione!
    come vedi,la passione,l'impegno,e lo studio! alla fine danno sempre i loro frutti.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

Caro MULON,

vorrei farti i miei complimentoni!!! E' ormai da un mesetto che giro su questo forum e ho visto indirettamente la tua collezione lievitare [] Ottimi pezzi! Anche io ho iniziato da poco (dopo anni di 'un giorno iniziero'...' [)]) e sentivo quasi che andassimo pari passo ma mi hai superato di brutto eheheh [:P]
    Settimana prossima, quando ricevero' il mio prossimo acquisto contribuiro' anche io a questa discussione con la mia piccola, appena iniziata collezione di ben...... 6.5 pezzi [:P]

Saluti a tutti!!
    marco

Ti ringrazio,mi fa piacere che ti piaccia.Ora mi sto "divertendo" a studiare la disposizione migliore.Mi spiego.Ho già* ordinato un'altra bacheca,più grande,dove penso che metterò tutti i distintivi con spillone posteriore.Allo stesso modo,invece,vorrei invece mettere insieme da una parte tutte le EKI e II,da un'altra le KVKIe II,etc.
    Resta il fatto che questo collezionismo,e gli amici che vi gravitano attorno,mi sta dando un sacco di soddisfazioni.
    Ciao.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Bravo Giancarlo! ti faccio i complimenti,sono dei bellissimi pezzi,che vanno a contribuire,quello che sarà* sicuramente,una fantastica collezione!
    come vedi,la passione,l'impegno,e lo studio! alla fine danno sempre i loro frutti.
    Hai dimenticato forse la parte più importante Panzer...il tuo aiuto[]
    Grazie ancora.

Banned
    Ciao a tutti! [ciao2]

Ragazzi, come promesso, vi posto una foticciola della mia neonata collezione! Iniziata circa 1 mese fa, dopo anni che volevo farla, mi son deciso....... Ditemi cosa ne pensate [|)] Per me e' spettacolare!! Prossimi pezzi.... saranno di sicuro qualche must, come una east medal, e le 3 kvk che mi mancano (apparte le ritters....[fuga]) e ovviamente un bel paio di Croci di Ferro [][][] ....magari qualche badges.. poi ...poi....[Star][Star]

Sono felice di poterla condividere con voi [^]

Saluti!!

Immagine:

53,64*KB

Utente registrato L'avatar di H
    leon1949 c'ha un berretto 909 da truppa della MT e non lo fa vedere per benino?[panic3]

[ciao2]
    H/Haflinger

Utente registrato
    complimenti marco, la croce della madre come inizio è un classico come lo fu pure x me , sicuramente avremo il piacere di vedere lievitare la tua passione ma mi raccomando di condividerla sempre con noi[:P].
    veramente bravo,chi comincia bene è già* a meta dell'opera.[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Complimenti,piccola ma precisa.[]

Banned
    Grazie mille![^]
    Vi terro' sicuramente informati []

Utente registrato
    Bravo!
    Veramente una bella collezione.
    Complimenti.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato