Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Le nostre collezioni di elmetti e copricapo vari

Utente registrato

Le nostre collezioni di elmetti e copricapo vari

Altra idea "esorbitante" probabilmente,ma come per le decorazioni vi mostro i miei elmetti,veramente pochini in verità*,ma miei e per me bellissimi,tutti.Gradirei vedere anche le vostre collezioni,per vedere cosa avete,dove tenete,come tenete,tutto insomma.Spero avvaliate la mia idea e se si...dateci sotto.

Immagine:

152,8*KB

Anche qui mi scuso per la pessima qualità* della foto,ma fino a quando non becco la tredicesima....

Utente registrato
    Mi raccomando non ridete[][] purtroppo lo spazio manca!

Immagine:

126,43*KB

Immagine:

127,48*KB

Immagine:

132,17*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Banned
    ottimo, solo una precisazione: NON ESPONETE appoggiati gli schirmmuetze direttamente con la visiera!!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    L'idea delle mensole con ripiano in vetro era quella che avevo valutato anche io.Inizialmente volevo creare addirittura delle teche tipo scatola in plexiglas per proteggere il tutto e per darci un'aria un po' professionale,poi per i costi sono sceso a valutare le mensole in vetro ed infine ho ripiegato su delle mensole di legno grezzo che sanno molto di "vita campale"(modo carino per mascherare il fatto che non mi posso permettere grandi spese!!!)[]
    Ciao!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Complimenti davvero tutti bei cimeli, e poi cosa c'è di più bello di un pezzo tanto desiderato e sudato e finalmente onestamente acquistato? Non c'è pezzo raro che tenga, la nostra grande passione e l'impegno che ci mettiamo rendono ancora più preziose le nostre piccole ma grandi collezioni, fatte di oggetti autentici e sempre più rari testimoni di eventi che hanno segnato per sempre la storia. Purtroppo passando gli anni di cimeli originali ne troveremo sempre meno. Io avevo ceduto tutto molti anni fa pensando di smettere, poi quasi per gioco ho ricominciato e sono temporaneamente caduto nella trappola di alcuni commercianti, fortunatamente ne sono uscito ed oggi raccolgo solo ciò che trovo io quà* e là*, ed ogni pezzo che aggiungo per me è una grande rarità* e mi dà* grandissima soddisfazione. Il mio in bocca al lupo a tutti voi! Ciao

Utente registrato
    He he,finalmente si ragiona!!!!Grazie Panzer per la "splendida visione"!Certo che sono lontano anni luce dalla tua vetrina.
    E complimenti.
    Ora,spreiamo che qualcuno si senta "provocato" da cotanto ardore[]e risponda per le rime[]
    Dai,mostrateci le vostre collezioni come ha fatto Panzer65.
    Ciao.

Utente registrato
    Ah si,dimenticavo,per il momento il mio schirmmutze è pieno di carta sotto,ma non si vede,x cui la visiera non fa nessun "sforzo"...il tutto in attesa della testa,che prima o poi acquisterò.
    Grazie Rev per la precisazione.

Utente registrato
    x blaster
    Prova con qualche vetrinetta dell'ikea, tutti ne abbiamo una in casa..ehehehehehe

http://eshop.ikeastampa.it/it/catalogue ... _variante=

Saluti
    corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore
    E' vero panzer stò ridendo in maniera mostruosa ..............ma di rabbia. Complimenti bella collezione
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da ado

x blaster
    Prova con qualche vetrinetta dell'ikea, tutti ne abbiamo una in casa..ehehehehehe

http://eshop.ikeastampa.it/it/catalogue ... _variante=

Saluti
    corrado
    Grande Ado!!!Queste sono quelle che cerco io!!!Mitico!!!Mi sa che un sabato vado all'Ikea!!!
    Grazie ancora per la "dritta"!
    Ciao!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi