Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Le nostre collezioni di elmetti Wehrmacht

Utente registrato

Le nostre collezioni di elmetti Wehrmacht

Apro questa discussione anche se non posso partecipare[innocent](almeno x ora) xchè vorrei veramente che prendesse quota.Tutti sanno che gli elmetti sono il mio primo amore[],mi auguro che qualcuno mi faccia felice.[]
    Dateci sotto,dai!

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    dopo la vacanza ciao.

Utente registrato
    Bene bene,sarà* una dolce attesa,mooooooolto dolce.[]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    ecco il mio piccolo contributo

Immagine:

75,28*KB

Immagine:

136,8*KB

Immagine:

103,6*KB

Immagine:

125,43*KB

Immagine:

124,29*KB
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Alla faccia del piccolo contributo!
    Collezione stupenda!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Aooooooo,ma che te sei impazzito,se ti becco ti stritolooooo.Che aspetti a postare tutto sto ben diddio?Sono sobbolzato sulla sedia quando ho aperto al discussione.E' tu lo chiami piccolo contributo?E' fenomenale come contributo,grazie per aver risposto alm mio invito,ma ti prego,fammeli vedere uno per uno pian pianino,che me li volgio godere,sono bellissimi,gli elmetti e tutto il resto...dai,spaccatutto,hai materiale per movimentare un mese da solo la militaria tedesca.Ulamadonna che roba.Fantastico.

Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Alla faccia del piccolo contributo!
    Collezione stupenda!
    grazie Panzer, mi ritengo un piccolo colezionista ma un grande appassionato!

Utente registrato
    Ambedue le strade,le stai percorrendo alla grande!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Aooooooo,ma che te sei impazzito,se ti becco ti stritolooooo.Che aspetti a postare tutto sto ben diddio?Sono sobbolzato sulla sedia quando ho aperto al discussione.E' tu lo chiami piccolo contributo?E' fenomenale come contributo,grazie per aver risposto alm mio invito,ma ti prego,fammeli vedere uno per uno pian pianino,che me li volgio godere,sono bellissimi,gli elmetti e tutto il resto...dai,spaccatutto,hai materiale per movimentare un mese da solo la militaria tedesca.Ulamadonna che roba.Fantastico.
    ciao Mulon ti ringrazio per i complimenti ed il tuo intervento molto simpatico, ho trovato il tuo invito molto stimolante e ho postato, io colleziono prevalemtemente la militaria tedesca da circa 10 anni da quando iniziai che ne facevo appena 14 e con molti sacrifici e rinuncie ho messo insieme una piccola collezione; mi piacerebbe postare e discutere i miei pezzi, posso cogliere il tuo suggerimento ed aprire una discussione intitolata "i miei elmetti" che ne dici???

Utente registrato
    Una discussione tutta tua?Xchè no,non è male.Però,se mi permetti,penso che gli elmetti ne perderebbero un po'.Mi spiegoo anzi,ti dico cosa farei io se fossi al tuo posto.Aprirei una discussione dove mettere una foto di ogni elmetto,una di quelle cose ad affetto,poi,pian pianino,posterei uno alla volta con tutti i dettagli di rito per dare il giusto valore ed apprezzamento alla tua bellissima collezione.Poi,tu sei il propietario e tu sei libero di scegliere la il percorso che credi.....basta che li posti[self]

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato