Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

Utente registrato

LE NOSTRE COMUNICAZIONI..

Ho aperto questo spazio per comunicare iniziative, idee e proposte nell`ottica di migliorare la ricerca/consultazione dei post che sono presenti nella nostra sezione. Ho pensato inoltre di realizzare delle schede di riferimento relative all`equipaggiamento individuale di base dove descriverne sommariamente le varie componenti anche nelle più comuni varianti, senza tuttavia comprendere tutte quelle attrezzature specifiche o tecniche adottate dal personale specializzato che potranno meritare discussioni dedicate a parte. Ovviamente spero di avere la collaborazione di qualche volonteroso come ha già* dimostrato Mulon con il suo studio sulle borracce in modo da fornire una pratica e veloce consultazione (anche visiva) di quello che è stato l`equipaggiamento del soldato tedesco durante la seconda guerra mondiale.
    Questo spazio lo metto in rilievo ma non lo blocco, per dare la possibilità* di offrire ulteriori suggerimenti nonché un dialogo aperto con l`utenza non solo riferito al materiale postato...
    Andrea
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Re: Le nostre comunicazioni..

Trovo che ogni niziativa che volge a conivolgere tutti per la riuscita di WW sia una gran cosa.
    Hai tutto il mio appoggio.
    E' già* in lavoro il discorso su gavette e cinghie d'affardellamento.
    Idee?Quante ne vuoi,anche per altre stane tedesche......ma,per quel che mi riguarda,faccio un passo alla volta.

Utente registrato

Kriegs Ausrüstung
    viewtopic.php?f=61&t=14765

L'ho visto solo ora il topic che hai inittolato così.....N°1,che gran cosa che hai deciso di fare.
    Bene e soprattutto grazie.

Collaboratore

Andrea hai avuto un'ottima idea.. sicuramente uscirà* un bellissimo lavoro..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ottimo raga, diamoci sotto!!

Utente registrato

Andrea,che ne dici di stillare una lista programma con chi farà* cosa in modo da vedere quali sono i buchi da colmare?

Utente registrato

Penso che un percorso programmato implichi delle scadenze che poi non è garantito vengano rispettate. Lasciamo l'iniziativa a chi ha voglia di contribuire prendendosi i propri tempi, piuttosto mi sembra opportuno che se qualcuno ha voglia di occuparsi di un argomento lo comunichi in tempo per evitare che ci si trovi dei doppioni o magari si può parlare di collaborazione sul medesimo argomento, questo spazio esiste anche per questo. Io ho intenzione di preparare una scheda sulle gasmasken e gli attrezzi da scavo..

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Kriegs Ausrüstung
    viewtopic.php?f=61&t=14765

L'ho visto solo ora il topic che hai inittolato così.....N°1,che gran cosa che hai deciso di fare.
    Bene e soprattutto grazie.
    L'ho visto solo adesso, interessante e quoto
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Penso che un percorso programmato implichi delle scadenze che poi non è garantito vengano rispettate. Lasciamo l'iniziativa a chi ha voglia di contribuire prendendosi i propri tempi, piuttosto mi sembra opportuno che se qualcuno ha voglia di occuparsi di un argomento lo comunichi in tempo per evitare che ci si trovi dei doppioni o magari si può parlare di collaborazione sul medesimo argomento, questo spazio esiste anche per questo. Io ho intenzione di preparare una scheda sulle gasmasken e gli attrezzi da scavo..
    Appunto,questo era il senso della mia domanda!
    Io,come già* detto sopra,farò gavette e cinghie d'affardellamento.

Utente registrato

...........e il signor Gigi?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato