Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: le star inglesi

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ottimo oggetto!!!Si vede che è stata trattata con il Sidol,ed è una pratica abbastanza comune.A me allo stato attuale delle cose manca solo più la "Air Crew Europe Star",e credo che me la regalerò prima o poi.Sono indeciso se postarvi quelle che ho,oppure attendere e postarvele tutte quando avrò anche l'ultima che mi manca.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Se sei veramente intenzionato a prendere una air crew europe, Blaster Twins, io credo che valga la pena di apettare per farci tutti quanti un flash con la collezione completa!

Da cosa capisci che e' sidol? D'altra parte con cos'altro le tratteresti, a parte il buon vecchio olio di gomito?

Utente registrato
    .... le mie due Star su un medagliere etiopico di un soldato della Gideon.....

Immagine:

63,93*KB
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    ,,,

Immagine:

57,36*KB

Utente registrato
    ... grazie... e allora un soldato della Gideon con Wingate!

Immagine:

46,96*KB

Utente registrato
    ... grazie rockerscientist... per provare a leggere tutto il medagliere:
    da sinistra...

- Ordine della Stella d'Etiopia (il grado più basso, quindi probabilmente era un soldato o un sottuffciale)..
    - Medaglia al valore (non avevano 3 gradi come lo nostre oro-argento-bronzo ma solo due, e questa è seconda quindi solo a quella di San Giorgio molto rara, con la foglietta per 2 attribuzioni)
    - Stella della Vittoria (a tutti quelli che in qualche modo e a qualsiasi livello hanno preso parte alla guerra contro gli italiani)
    - Medaglia dei patrioti (di quelli che sono rimasti e hanno combattuto la guerriglia contro gli italiani, e il nostro uomo è stato alla macchia col fucile per 3 anni)
    - e appunto due delle Star inglesi a cui hanno diritto tutti quelli che hanno combattuto con la "divisa" britannica durante la II guerra mondiale (come appunto i 1500 della Gideon Force di Wingate, il mitico l'eroico, il pazzo Wingate, quella della guerra non convenzionale, quello della Palestina, quello appunto dell'Etiopia, e sopratutto quello della Birmania, di Burma....

Utente registrato
    .... grazie "Me ne frego".. ti posto il dietro... interessante lOrdine della Stella d'Ehiopia che è costruito in Ethiopia (un certo B.A. Sevadjian come stampato dietro) perchè normalmente facevano coniare tutto in Inhilterra....

Immagine:

34,01*KB

Utente registrato
    Ciao a tutti,
    visto che siete intenditori vorrei chiedervi se esisteva anche la mignon di queste star (spero di non fare una figuraccia, se ne avete parlato già* nei messaggi precedenti).
    Questa domanda sorge spontanea in quanto possiedo l'africa star e la sua relativa mignon. Se interessa posso postare la foto.
    Ciao.
    Marco
    CERCO medaglie e distintivi giapponesi 1900-1945 e medaglie vittoria interalleata ww1

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sì,esistevano.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ecco le immagini (non proprio belle) della mia Africa Star con la relativa mignon.
    Ciao.
    Marco

Immagine:

114,33*KB

Immagine:

188,84*KB
    CERCO medaglie e distintivi giapponesi 1900-1945 e medaglie vittoria interalleata ww1

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •