Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: L'eccidio di Fondotoce

Utente registrato
    ti straquoto DDAY..
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    ciao, scusate se mi intrometto , ho letto i vari interventi e l'unica idea che mi avete fino ad ora dato è che non siamo ancora maturi per discutere gli avvenimenti della IIgm mondiale senza far trasparire le faziosità* intrinseche che ognuno di noi ha!
    sinceramente mi da fastidio parlare di queste cose , la mia sensibilità* ne viene toccata, non mi sento di mettere la testa sottoterra come gli struzzi , ma vorrei almeno qui nel forum che per me è un momento di relax lasciare fuori queste cose che mi intristiscono!stessa discussione per vari eserciti dell'ottocento del medio e basso evo o senza andare troppo in la anche solo nella guerra del Vietnam dove atrocità* e barbarie si sono sprecate da entrambe le parti!
    fa parte dell'essere umano sia la barbarie come l'umanità* e la sensibilità* verso il prossimo, il rovescio della stessa moneta?
    Sinceramente mi spiace per Claudio75 che ha voluto rendere omaggio ad una triste vicenda che ha insanguinato le nostre zone , ma credo che per il bene del forum certe discussioni debbano essere lasciate fuori, chiedo pertanto che si chiuda il topic e non si permetta di aprirne di nuovi inerenti politica stragi o altre questioni che alimentano solamente polemiche tra gli utenti e che a dispetto del nome dell'associazione "worldwar" niente hanno a che fare con l'uniformologia che fino aprova contraria è l'argomento pricipale di questo sito !
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Comportamento

All' interno del forum ci si dovrà* attenere alle già* richiamate regole del quieto vivere e della civile convivenza con totale rispetto di tutte le norme di legge (civile, penale e speciale), che debbono qui considerarsi integralmente richiamate.
    Ad esclusivo titolo esemplificativo, senza con ciò escludere ogni altra norma, ricordiamo agli utenti e member che è espressamente vietato:
    c) discutere argomentazioni politiche di qualsiasi natura;

f) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o <font color="red">trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità* di altri utenti</font id="red">
    Novara fa da se'

Utente registrato
    E qua amico mio mi trovi pienamente d'accordo.Anch'io sono per la chiusura "chirurgica" di topic che possono anche solo lontanamente alimentare polemiche.Pure io ho letto tutto ma non me la sono sentito di intervenire,quello che penso e,anzi sono convinto e che ogniqualvolta qualcuno metta del proprio in certi topic questi vadano subito chiusi,perchè è normale che ognuno dica quello che pensa ma,come si è già* visto,non porta da nessuna parte se non alla lite,prima o poi,xchè non può altrimenti finire.
    Quindi,si alla militaria o a discussioni "frivole" al caffè,no ASSOLUTO, a tutto quello che può portare discordia e/o turbare la serenità* del forum,cioè tutto quello che ha che fare con politica o con qualsiasi tema che possa portare turbamento.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Mal d Africa

Comportamento

All' interno del forum ci si dovrà* attenere alle già* richiamate regole del quieto vivere e della civile convivenza con totale rispetto di tutte le norme di legge (civile, penale e speciale), che debbono qui considerarsi integralmente richiamate.
    Ad esclusivo titolo esemplificativo, senza con ciò escludere ogni altra norma, ricordiamo agli utenti e member che è espressamente vietato:
    c) discutere argomentazioni politiche di qualsiasi natura;

f) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o <font color="red">trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità* di altri utenti</font id="red">

Ci siamo scritti sopra praticamente,ma quoto,riquoto e straquoto quanto hai detto.

Utente registrato
    ciao, penso molti altri utenti siano infastiditi da certi argomenti che si potrbbero fare in altri siti che sono politici o blog di comici o ex critici e di altri ad uso di chi ha voglia di affrontarli , io qui non lo accetto!
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Anche in questo caso sono d'accordo con te.
    Purtroppo,cercare di far rispettare le regole ed il "bon ton" in un forum si passa per xxxxxxi,cmq ribadisco di nuovo che la tua linea di pensiero è la mia.

Utente registrato
    []
    Novara fa da se'

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Mal d Africa

ciao, penso molti altri utenti siano infastiditi da certi argomenti che si potrbbero fare in altri siti che sono politici o blog di comici o ex critici e di altri ad uso di chi ha voglia di affrontarli , io qui non lo accetto!
    Come faccio sempre leggo tutto e con molta attenzione e man mano che leggevo mi accorgevo che la cosa stava prendendo una piega non consona a questo forum.
    Pertanto non posso che quotare quanto hai detto.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Concordo pienamente con mal d'Africa e probabilmente il mio ultimo messaggio non è stato compreso o addirittura snobbato.
    Questo non lo accetto.
    Allora chiedo IO di chiudere questo topic.
    HUBI HOSTESS IBI EST

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato