Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: L'eccidio di Fondotoce

Utente registrato
    Pure io mi sono astenuto dall'intervenire quando ho visto che la situazione stava degenerando per non contribuire ad una polemica che secondo me non ha senso. Si vede che certi argomenti noi non siamo proprio in grado di trattarli con tranquillità* senza che qualcuno si senta offeso (a torto o a ragione beninteso).Io come ognuno di voi ho le mie idee politiche che comunque non cambieranno e che possono essere diverse da persona a persona , però ragazzi abbiamo tutti una cosa che ci unisce che è la militaria e l'amore per la Storia e abbiamo pure un mezzo per scambiare le nostre opinioni in questo campo e conoscerci(siamo di tutta Italia e internet è l'unica maniera che abbiamo per conoscere e scambiare opinioni con gente che abita dall'altra parte dello stivale) che è il forum ed è peccato rovinarlo co queste "baruffe" "digitali". Mi dispiace che questo topic sia finito così perchè l'idea iniziale era molto buona ma ripeto forse siamo noi che ancora non siamo ancora pronti....
    (parere personale....eh!!!)
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    Ciao Franz,non è una questione di essere o non essere in grado di fare certe cose,è piuttosto capire dove si è che regolamento vige.Se ci si attiene a quello,non ci sono problemi,in caso contrario sappiamo tutti come va a finire.Qua non è nato niente di così grave,ma a lungo andare potrebbe e per cui,come dico sempre,prevenire è meglio che curare.Ovviamente anche il mio è un parere personale e niente più.

Utente registrato
    Buon giorno a tutti!
    ma scusate.....state parlando di baruffe digitali, di politica, di degenarazione della discussione......ma quanto sopra dove è nei dialoghi di questo topic?

Molti di voi mi conoscono e sanno che non sono un provocatore, però se parlare di certe cose per voi è polemica......allora si sono polemico!! ma non penso sia giustificazione o motivazione sufficiente a chiudere una discussione civile, educata.

Si parla di pudore del forum ed inidoneità* allo spirito dello stesso! ma dico scherziamo!!

Non ci si può confrontare civilmente e con passione? o bisogna limitarci a postare foto e commentare: bello, quoto, etc etc....

Fate voi!

Un saluto cordiale a tutti!
    Ivano

Utente registrato L'avatar di piesse
    Sono d'accordo con Day Dodger.
    Ma dove le vedete le baruffe, il turbamento del quieto vivere ecc. ecc.
    Si sono scambiate tranquillamente alcune opinioni.
    Punto.
    Mi sembra che a volte il "terrore di degenazioni" sia francamente esagerato.

Utente registrato
    Va bhè meglio così avrò stracapito io allora. Scusate.
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franz

Va bhè meglio così avrò stracapito io allora. Scusate.
    [ciao2][ciao2] Franz
    Mah Franz,io non penso che non hai stracapito,scusami,e non vedo xchè ti debba scusare.
    Detto questo,dico anche che non sono d'accordo con quanto detto da poco sopra.
    Se finora questo topic "non ha degenerato",o almeno sembra,non vuol dire che in futuro(anche prossimo),non degeneri,per cui come da regolamento,con tanto di comma riporatato da Mal d'Africa,andrebbe chiuso.
    Punto e basta.
    Poi,se qualcuno invece di parlare di militaria e magari quotare e dire bello preferisce solo le disquisizioni ideologiche,è libero di farlo,ma entro i limiti del regolamento.

Amministratore
    <font color="blue">Buon Natale.

Topic chiuso.

WW
    Amministratore
    </font id="blue">

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi