Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Leggete attentamente!

Utente registrato

Leggete attentamente!

Ciao a tutti.
    Mi preme scrivere/dirvi due cose.
    Non sono del tutto soddisfatto della piega che sta prendendo questa stanza.Già* non è stata capita la discussione in rilievo "il bar di Mulon",ma vorrei porre dei paletti prima che il tutto degeneri.

Allora,con la discussione "il bar di Mulon",volevo spiegarla un po' e dare delle direttrici su come usare la nuova stanza!Poi,la discussione è stata scambiata veramente per un bar e vabbeh,mea culpa,sono stato poco chiaro ma in fin dei conti ci può stare.E soprattutto non posso mettermi a rompere le scatole subito mi sono detto.
    Però oggi pomeriggio è successo quel che temevo.
    Siamo partiti con le donne!Niente di grave,sia chiaro,ma non voglio che degeneri.
    Ora,non è che a me facciano schifo,sia ben chiaro,ma non è questa la sede adatta per cominciare a tempestare di foto diciamo "provocanti" il forum.Ne è già* pieno in giro,dai,che vogliamo far diventare questa stanza una succursale di Play Boy?Io no di sicuro.
    Vi posso garantire che quando ho "rotto" per aprire questa stanza,l'ho fatto xchè parecchi utenti me lo richiedevano(un giorno mi spiegherete il xchè a me...)per scambiarsi informazioni su cultura,film o altre curiosità* del genere.E' troppo facile e banale perdersi dietro a foto così,gli intenti erano molto più nobili che vedere tette e culi.

Per cui amici,diamoci una regolata e vediamo di usare questa stanza al meglio.Quindi,stop discussioni e foto osè!!

Ragazzi,io non sopporto dover comportarmi così,ma devo anche tutelare il forum e me stesso,cercate di capire.C'ho messo la faccia per far si che WW diventi di nuovo un grande forum,non di sicuro per ridurlo a puttanaio!
    Non me ne volete,ma questo è quanto.
    Dopo di che,se volete ne possiamo liberamente discutere,ma i margini di discussione,da quel punto di vista,sono alquanto limitati!
    Ed inoltre,come è stata aperta può anche essere chiusa,l'admin è stato molto chiaro con me.Ed io sono d'accordo ed in sintonia con lui!Poi,dato di non poco conto,non dimentichiamoci che nel forum sono iscritte anche alcune donne,delle quali una in particolare è molto attiva e utile al forum stesso con i suoi studi,i suoi post ed il suo entusiasmo.Portiamole rispetto e ne gioverà* a tutti noi!

Spero di ricevere collaborazione e comprensione.
    Grazie!

Mulon/Giancarlo!

Utente registrato
    scusami tanto ma devo dire la mia: dovevi saperlo prima che qualcuno avrebbe potuto inserire delle immagini simpatiche e non altro xchè qua non si può parlare certamente di nudo e poi gli uomini di cosa vuoi che parlino al bar? donne, calcio ed alcuni di politica.
    altrimenti la stanza poteva chiamarsi con un nome + appropriato ,comunque secondo me troppi paletti non giovano ,prendilo come un mio consiglio personale rivolto verso un amico.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Da parte mia avrai la massima serietà* a riguardo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    noi ci limitiamo solo a guardare [Panic2]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Grazie Ivan,ne prendo atto.
    Resta il fatto che la stanza non è nata con questa prospettiva.E,se hai letto bene quello che ho detto,nemmeno il bar.Poi,come già* detto,sul bar ho sorvolato xchè sono stato io poco chiaro.Ma ripeto,e non dimentichiamoci,che questo è prima di tutto un forum di militaria,ed anche al "bar" si può discutere del più e del meno con argomenti inerenti.Per cui mi dispiace apparire così drastico,ma spero che le cose vadano per il verso giusto,quello auspicato con lapertura,altrimenti io non ci voglio andare di mezzo,visto che mi sono esposto!
    Ecco,ad esempio,il bar si potrebbe tranquillamente utilizzare per fare gli auguri agli utenti senza aprire apposite stanze ad esempio,tanto per dirne una.
    Aspetto altri pareri!

Utente registrato
    x me lo sai benissimo che non esistono problemi,x cui a me va bene tutto , l' importante è la serenità* e la tranquillità* del forum poi tutto quello che ne esce di positivo va preso al volo senza lasciarselo scappare.[]

Collaboratore
    Quoto in pieno in nostro Mulon perchè se è vero che al bar/spogliatoio da calcio/ caserma la donna è un argomento fisso, questo rimane comunque un sito focalizzato su altri argomenti.

p.s. Ovviamente a me le donne piacciono intendiamoci
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    dai ragazzi non fatte i vaghi oramai lo abbiamo scoperto[vedo] che non vi piaccione le donne[fuga]

Utente registrato
    per quanto mi riguarda e visto dall'angolazione di una donna, ho trovato la cosa molto goliardica e divertente. [innocent]
    Questi interventi non mi hanno offesa ..... anche perchè frequentando un ambiente molto maschile, spesso mi trovo in mezzo ad argomenti molto simili. ma forse è anche vero che altre signore si potrebbero risentire di tale concorrenza .... [}]
    certo che aver aperto una stanza per le chiacchere di rilassamento, ci si poteva aspettare anche questo.
    però è giusto a mio avviso, rispettare le regole della casa dove si è ospiti.

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    ...sono daccordo con voi tutti. Ma giova ribadire che il Goliarda per antonomasia di questo forum, che è Mulon ha solo voluto imporre dei limiti all'eventuale degenerazione degli argomenti, pur avendoli aprezzati, come daltronde abbiamo tutti fatto. E' ovvio che un po di bon ton, in omaggio alle forumiste non guasterebbe, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •