Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: l'elmetto....dello sminatore!!!

Utente registrato

l'elmetto....dello sminatore!!!

Vi comunico che ebaubau c'è in vendita un autentico elmetto tedesco da...sminatore!!! Vi prego prego però di non fare offerte in quanto l'oggetto, che non è raro, di piu!, ho intenzione di aggiudicarmelo io....
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Re: l'elmetto....dello sminatore!!!

ma cosa sarebbe?

Utente registrato

Bellissimo, in questi giorni ci sono delle inserzioni una più spettacolare dell'altra . Sentite che dice il venditore: "un oggetto che per la prima volta mi è venuto tra le mani" ma che cosa vuol dire?

Utente registrato

Un "rarissimo" elmetto svizzero della protezione civile, con la caratteristica colorazione gialla
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Collaboratore

La fantasia non ha limiti..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Dicono che la "sola" sia tipicamente di Roma questa è una sua variante, la "solen" di Bozen
    Almeno non è partito da 999 €
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Bellissimo, in questi giorni ci sono delle inserzioni una più spettacolare dell'altra . Sentite che dice il venditore: "un oggetto che per la prima volta mi è venuto tra le mani" ma che cosa vuol dire?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Questo qui lo dobbiamo mandare a Zelig!!!!! Chi gli scrive un messaggio privato su Ebaubau dicendogli di essere Ricci di Canale 5?
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da MP38
    Vi comunico che ebaubau c'è in vendita un autentico elmetto tedesco da...sminatore!!! Vi prego prego però di non fare offerte in quanto l'oggetto, che non è raro, di piu!, ho intenzione di aggiudicarmelo io....
    Lo desideravo tanto io, ma visto che sei un Amico non farò offerte!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da MP38
    Trovo scorretto il tuo atteggiamento, prima chiedi che noi tutti non facciamo offerte perchè lo vuoi tu e poi è ancora li.
    Per un euro potevi pure sbilanciarti
    Mentre facevo il pirla qualcuno ha fatto veramente un'offerta. Adesso devi offrire 1,5 €
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato