Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Lentezza MP

Utente registrato

Lentezza MP

Gli ultimi due mesi ho un problema disumano con gli mp,la pagina ci mette anche più di due minuti per esser aperta?Succede anche a voi?

Utente registrato
    Si, anche da me stesso problema.

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Gli ultimi due mesi ho un problema disumano con gli mp,la pagina ci mette anche più di due minuti per esser aperta?Succede anche a voi?
    Si anche a me e le telefonate non arrivano [:246][:246]
    luciano

Utente registrato
    Guarda,aspetto un attimo Von Krafen e poi arriva anche la telefonata....[innocent][innocent]
    Cmq,sto problema degli MP è per me non indifferente,mannaggia....

Utente registrato
    Ore 21,10 del 8 aprile 2008-Oltre al problema degli MP segnalato dal NP è in atto un misteriso rallentamento nella velocità* di caricamento delle pagine e dell'accesso a WW.[nero][nero]
    La Coalizione avvisa il NP di non trincerarsi dietro a puerili ed infantili scuse per allontanare la giusta punizione.
    Avvisa inoltre il NP che due velivoli sono stati inviati in ricognizione[vedo] sul NOTO SITO.Se verranno fatti segno di azioni ostili reagiranno immediatamente.Si resta in attesa di ulteriori sviluppi della situazione.[incazz]
    [ciao2]Gianfranco
    Ultimo minuto:
    E' anche impossibile caricare le fotografie.La situazione si sta facendo seria,NOTO PERSONAGGIO
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    A me gli Mp arrivano ma è il caricamento delle pagine che da alcuni giorni è diventato lentino, al limite del fastidioso. Se poi hanno foto peggio.
    Quello che fa spesso è non riconoscermi. Spesso anche durante i cambi pagina.
    non credo sia la mia linea perchè fuori da qui va tutto normalmente.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

A me gli Mp arrivano ma è il caricamento delle pagine che da alcuni giorni è diventato lentino, al limite del fastidioso. Se poi hanno foto peggio.
    Quello che fa spesso è non riconoscermi. Spesso anche durante i cambi pagina.
    non credo sia la mia linea perchè fuori da qui va tutto normalmente.
    Ciao

Di male in peggio.....mannaggia....[xx(][xx(][xx(]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Ore 21,10 del 8 aprile 2008-Oltre al problema degli MP segnalato dal NP è in atto un misteriso rallentamento nella velocità* di caricamento delle pagine e dell'accesso a WW.[nero][nero]
    La Coalizione avvisa il NP di non trincerarsi dietro a puerili ed infantili scuse per allontanare la giusta punizione.
    Avvisa inoltre il NP che due velivoli sono stati inviati in ricognizione[vedo] sul NOTO SITO.Se verranno fatti segno di azioni ostili reagiranno immediatamente.Si resta in attesa di ulteriori sviluppi della situazione.[incazz]
    [ciao2]Gianfranco
    Ultimo minuto:
    E' anche impossibile caricare le fotografie.La situazione si sta facendo seria,NOTO PERSONAGGIO
    Mannaggia....mo' ci bannano.....[innocent][innocent][innocent]
    Cmq,il NP fa sapere che non dipende da lui,ma che è pronto ad ogni evenienza...

Immagine:

50,67*KB

Le foto sono del noto personaggio,che ne ha acquistate diverse aspettando il momento propizio per sfoderarle.....scherziamo si,ma anche con un po' di militaria[]

Collaboratore
    Ci risiamo ??!!.. in effetti il NP prima butta la pietra e poi nasconde la mano.. anche io ho un grosso rallentamento nell'apertura dei messaggi..

NB.
    Noto personaggio.. in merito all'uccellino che vede in foto.. trattasi di un Rockwell B-1B Lancer
    Bombardiere pesante strategico, con 4 membri d'equipaggio
    Armamento 29.000 kg dì carico bellico (la capacità* nominale delle tre stive è di 34.000 kg) vi sono punti d'attacco esterni per 22.680 kg ma non vengono utilizzati (PER ORA)..
    [:185]

Immagine:

97,77*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Gli fate un baffo....però fa impressione il bombardiere.
    Ma sono bombe con il paracdute???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato