Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Libro di argomento particolare

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Libro di argomento particolare

Prima di parlare del libro elencherò una serie di nomi e di dati e vorrei che ognuno di voi partecipasse dicendo cosa accumuna questi uomini tedeschi.
    Non è facile come sembra ed il fatto che la maggior parte siano graduati non è la risposta giusta in quanto ho moltissimi nomi di soldati che non ho messo per pigrizia.

Tenente Whilelm Droscher croce d'oro tedesca ek1 ek2 distintivo combattimento ravvicinato 1° classe medaglia dell'est
    Colonnello Walter Hollaender, ritterkreuz,croce d'oro tedesca,ek1 ,ek2 ,distintivo combattimento ravvicinato, distintivo di ferito e della fanteria d'assalto.
    Ammiraglio Rogge, ritterkreuz con foglie di quercia,ek1 ,ek2 ed altro
    Feldmaresciallo Milch,ritterkreuz
    Fhanenjunker Rolf von Sydow, ek2, distintivo panzer in argento
    Maggiore Robert Borchhardt, ritterkreuz,croce d'oro tedesca,ek1 ,ek2, distintivo di ferito e della fanteria d'assalto.
    Hauptgefreiter Herbert Lefevre membro del partito nazista
    Gefreiter Achim von Bredow,ek1 ,ek2, distintivo panzer in argento,medaglia dell'est
    Comandante Paul Ascher, primo ufficiale di stato maggiore dell'ammiraglio Lutjens sulla Bismark,ek1 ,ek2, croce di guerra 2° classe
    Colonnello Ernst Bloch,ek1 ,ek2, croce al merito di guerra di 1° e 2° classe.
    Unteroffizier Rainer Gartner ek2
    Generale della LW Helmut Wilberg troppe onoreficenze per elencarle

Tutti loro ebbero a che fare con Hitler per lo stesso motivo, quale?

Vediamo chi fa centro.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Libro di argomento particolare

Penso di saperlo,ma non ti voglio rovinare l'indovinello!
    Se non sbaglio è quel libro di cui abbiamo parlato,insieme ad altro, parecchio tempo fa al telefono,per quasi un ora abbondante?

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Penso di saperlo,ma non ti voglio rovinare l'indovinello!
    Se non sbaglio è quel libro di cui abbiamo parlato,insieme ad altro, parecchio tempo fa al telefono,per quasi un ora abbondante?
    E lui e tu non puoi partecipare
    Hai visto però che bella sfilza di decorazioni? Tra tutti hanno li il sogno erotico di ogni collezionista.
    Ciao
    Andrea
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ho visto si Andrea......

Banned

"I soldati ebrei di Hitler" di Bryan Mark Rigg ?

se e' quello , mi da' l' idea di "scaricabarile" .

Citazione Originariamente Scritto da u03205
    "I soldati ebrei di Hitler" di Bryan Mark Rigg ?

se e' quello , mi da' l' idea di "scaricabarile" .
    In che senso?
    Io non penso che giovi a nessuno ma documenti una realtà* misconosciuta e che può fare luce sulle idee razziali vigenti tra le alte sfere. Qui si rasenta la schizofrenia.
    Vediamo cosa ne pensano gli altri, se qualcuno vorrà* parlare di un'argomento così spinoso.
    Comunque avevo omesso il titolo per un buon motivo che era per vedere di creare un topic un poco diverso dal solito, magari impegnativo o rischioso ma interessante ma adesso è andato tutto a puttane.
    Ciao
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato