Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: l'Ignoranza...che brutta cosa.

Utente registrato
    Secondo me, i giornalisti o hanno inventato di sana pianta una storia, o hanno "gonfiato" un fatto accaduto. Non sarebbe la prima volta che si leggono sui giornali vere e proprie bugie e io credo che le cose siano andate più o meno così: qualcuno ha trovato degli oggetti che assomigliano a delle spolette e ha provveduto ad informare chi di dovere. Arrivati sul posto gli artificeri e constatato che non si tratta di materiale esplodente, se ne sono andati. La noizia di un ritrovamento di esplosivi in mezzo al paese, però, ha destato la curiosità* di qualche giornalista senza scrupoli, che pur di fare lo scoop ha inventato un fantomatico brillamento delle spolette. Ovviamente le mie sono solo delle considerazioni personali che non sono supportate da alcuna prova, ma, visto il comportamento di alcuni giornalisti in altre situazioni, non mi sembrano così sballate.
    E quindi, perchè criticare CC e artificeri che molto probabilmente hanno svolto il loro lavoro alla perfezione? Perchè far baruffa sul forum quando una notizia può esser vera per metà* o addirittura inventata di sana pianta?
    Sia chiaro che non sto denigrando la categoria dei giornalisti, ma certe persone farebbero bene a cambiar mestiere...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Pienamente d'accordo con Viper4 ed in special modo quì:"se poi siamo TUTTI esperti vi invito a mettervi una tuta protettiva da artificiere e andare a disinescare o far brillare un ordigno qualsiasi.. decidete voi quale.."
    [ciao2]Gianfranco
    quoto in pieno, se poi gli esperti mi raccontano come si fa a far brillare degli ordigni residuati bellici e magari sepolti per anni senza usare esplosivo, allora ben vengano !!
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Moderatore L'avatar di serpico
    Forse stai um pò esagerando ..la critica è nella nostra cultura italiana( basta vedere il tuo post) cmq in questo caso stai prendendo un granchio...

[/quote]
    X GIANNI--
    Criticare con cognizione di causa è un conto,criticare senza neppure sapere di cosa si sta parlando è un altro.
    Sei l'unico che non si è accorto che le mie domande erano ironiche e provocatorie e non volte a soddisfare una mia curiosità*!
    Mi sa che il granchio l'hai beccato tu.
    Comunque capisco che a volte il mezzo telematico non rende bene il senso di un discorso.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    si hai ragione nn avevo capito la tua ironia..e di questo me ne scuso...lungi da me provocare o accendere un dibattito che nn esiste.Tra l'altro sottoscrivo che i nostri artificeri( per nostri intendo italiani) sono persone impagabili e tremendamente preparate quindi meritano il massimo rispetto, forse nn mi sono spiegato molto bene ma il mio post nn era un attacco a loro ma solo un modo spiritoso di commentare una notizia data con superficialità*...
    Per il resto io sono abituato a documentarmi prima di dire, ops , di scriverre sull'argomento trattato

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato