Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 180

Discussione: L'importanza di una foto fatta bene!

Banned
    E' vero, il sole Ť terrible per oggetti grandi che non sono piccoli e quindi con poca ombra.
    In definitiva io direi che sia il tuo setup che quello della "capanna" del flak, senza la luce giusta... nisba!

Utente registrato
    Noto anch'io che le tue foto sono piý gialle delle mie,e non me lo so spiegare se non con il fatto che usiamo due lamapde differenti.

Per il discorso sole,per quanto mi trivi d'accordo,c'Ť sempre il pericolo di zone d'ombra,ecco perchŤ io preferisco la luce artificiale e indotta.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

La mia postazione,se cosž si puÚ chiamare,la vedi all'inizio del topic.Ci dai un'occhiata e mi dici se abbiamo lo stesso faro?
    No, il mio faro Ť da confezione "Halogen, 500W".
    CioŤ?Mi spieghi che non sono un gran intenditore?O meglio,lo posti il tuo faro?

Banned
    eccolo qui:

Bellissimo lo IAB! []

Utente registrato
    Intanto posto un'altra foto di un mio distintivo che Ť molto "giusta",praticamente perfetta come tonalitŗ*:

Immagine:

111,55*KB

Utente registrato
    In definitiva io direi che sia il tuo setup che quello della "capanna" del flak, senza la luce giusta... nisba!

Non proprio.
    Io penso che tutto questo ambaradam sia molto utile per decorazioni e/o oggetti potenzialmente riflettenti.Per altre cose,come le uniformi ad esempio,se si Ť alla giusta distanza si puÚ anche abbinare l'uso del flash a quello da 500W.
    Il tessunto non riflette ed assorbe bene la luce,ed il flash "tira fuori" i colori.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Non proprio.
    Io penso che tutto questo ambaradam sia molto utile per decorazioni e/o oggetti potenzialmente riflettenti.Per altre cose,come le uniformi ad esempio,se si Ť alla giusta distanza si puÚ anche abbinare l'uso del flash a quello da 500W.
    Il tessunto non riflette ed assorbe bene la luce,ed il flash "tira fuori" i colori.
    Mi sono espresso male! Hai ragione, sono daccordissimo!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

eccolo qui:

Bellissimo lo IAB! []
    Sinceramente non riesco a capire che differenza che ci sia con il mio.Direi che sono uguali.

Utente registrato
    Ecco ancora una foto stupenda dove sono stati rispettati i colori originali,l'argeno e l'oro,per cui non facile.
    La procedura sempre la stessa:

Immagine:

158,21*KB

Banned
    Boh! Il faretto sembra proprio essere il colpevole del giallore. Ecco qui da sinistra: senza faro da 500W con faretto da dietro da 100 W (luce della stanza per intenderci) e con faro da 500W.

[ciao2]

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ť Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ť Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ť Disattivato