Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 180

Discussione: L'importanza di una foto fatta bene!

Utente registrato
    Ecco ora due foto dove si vede chiaramente la differenza di luce su di uno stesso oggetto,ma non riflettente.
    Foto del venditore:

Immagine:

97,51*KB

Foto mia:

Immagine:

115*KB

Sembrano due oggetti differenti,e ti posso garantire che la secondo foto,la mia,Ť quella che rispecchia la realtŗ*.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

Boh! Il faretto sembra proprio essere il colpevole del giallore. Ecco qui da sinistra: senza faro da 500W con faretto da dietro da 100 W (luce della stanza per intenderci) e con faro da 500W.

[ciao2]
    Decisamente,controlla che non sia la lampada ad essere sbagliata.

Banned
    Non c'Ť problema! Spero che molti possano trarre qualche utile consiglio. Anche l'ottenere foto nitide Ť un lavoraccio quando non si sa da dove iniziare (lo era per me!). Il metodo a cui mi sono abituato da risultati ottimi apparte sto faretto che devo cambiare!!! [boing]

Edit: sono un mostro! anche se scrivo dopo di te, il mio messaggio appare prima! Come si dice.... "sono avanti!" [II][8D][]

Utente registrato
    Cmq grazie Marco per questa bellisima e stimolante discussione,speriamo che anche altri intervengano con le loro esperienze fotografiche.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto,Ť precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
    Bellissima la borraccia!
    Ho fatto confusione....! Scusa panzer65 [:I] Chi ha fatto la foto ha scritto il libro sui flak! Il caldo...! [innocent]

Utente registrato

Non c'Ť problema! Spero che molti possano trarre qualche utile consiglio. Anche l'ottenere foto nitide Ť un lavoraccio quando non si sa da dove iniziare (lo era per me!). Il metodo a cui mi sono abituato da risultati ottimi apparte sto faretto che devo cambiare!!! [boing]
    [:264]

Utente registrato
    Localitŗ
    Como
    Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto pag.2,Ť precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
    Bellissima la borraccia!
    Il dubbio Ť fastidioso, ma la certezza Ť degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perchť leggendoli síimpari, ma perchť si sappia che líautore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto pag.2,Ť precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
    Bellissima la borraccia!
    E beh...Il Moderatore dice bene....grande Enrico,sempre preciso ed utilissimo.

Banned
    C'Ť un thread simile su WAF dove l'autore delle foto dava ottimi consigli ed illustrava come la foto era fatta! (Sezione Collections Display Forum) []

Utente registrato

Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto,Ť precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
    Bellissima la borraccia!
    Ho fatto confusione....! Scusa panzer65 [:I] Chi ha fatto la foto ha scritto il libro sui flak! Il caldo...! [innocent]
    Ma lo conosci?Avevi giŗ* visto le sue foto?

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ť Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ť Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ť Disattivato
  • Il codice HTML Ť Disattivato