Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: LINEA GOTICA (MS)

Utente registrato

Re: LINEA GOTICA (MS)

Citazione Originariamente Scritto da asso di bastoni
    Ho capito bene? Linea Gotica replica anche in Dicembre,è possibile avere la data precisa? Non la trovo sul calendarietto con tutte le date dei mercati.
    Ormai da un paio di anni,con i miei amici che abitualmente ci muoviamo in giro per mercati,abbiamo fatto delle scelte,dettate anche dalle distanze kilometriche,e siamo anche fortunati abitando nel centro-nord con le distanze.Casualmente sono capitato a Linea Gotica quest'anno in giugno e in settembre,ho visto pari pari gli stessi espositori con pari pari lo stesso materiale.Non sarebbe meglio meno edizioni,fatte meglio?
    A tal proposito,vorrei sapere dagli amici toscani,cosa ne pensano di Militoscana che viene fatta in Gennaio a Empoli, vale la pena visitarla,magari abbinandola ad una gitarella con la consorte nella vicina Firenze? Grazie in anticipo
    Asso di Bastoni

ciao asso, Militoscana io l'ho fatto in entrambe le edizioni, nella seconda c'erano più espositori. naturalmente è piccina e nulla a che vedere con Bologn o altre, ma per chi è a meno di un ora di macchina come me non puo naturalmente mancare.
    interessante il fatto che ci sia oltre che alla fiera di compra-vendita anche una serie di convegni.

ciao
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato

Ciao Guarnere,
    ti dò conferma che ci sarà* una edizione straordinaria di Linea Gotica anche prima di Natale ( 21 Dicembre ?),ha visto i manifesti un mio amico che c'è stato il fine settimana scorso, che non dovrebbe avere a che fare niente con il raduno del 7 Dicembre dei mezzi storici.
    Grazie per la dritta Squadrista,avevo sentito dire che la seconda edizione di Militoscana a Empoli,è stata carina e ben organizzata,penso quest'anno di poterci fare un salto,ho sentito della contemporaneità* di convegni fatti da "smetallari" locali molto interessanti,il metal,altra grande passione mia!
    Asso di Bastoni

Utente registrato L'avatar di piesse

Come già* detto da Paolo, sabato scorso abbiamo fatto una scappata.
    Leggo che è la 5^ edizione dell'anno, e ce ne sarà* anche una sesta.

Personalmente ritengo siano troppe; l'edizione ultima era abbastanza misera, ma è logico; anche i venditori, perlomeno quelli seri, non è che la roba la stampano da una settimana all'altra.
    Visto che poi sono più o meno sempre gli stessi, ecco che è difficile, dopo Milano e poco prima di Bologna, possa essere granché.

Oltre tutto mi pare che dopo Bologna ci siano anche Latina e San Marino, prima del 21 dicembre.
    Sommato al fatto che siamo immediatamente a ridosso del Natale, personalmente non ci andrò, ma credo che non perderò granché.

Mentre credo che, almeno per Toscana e dintorni, Empoli, a gennaio, sarà* una buona occasione e anche più azzeccata come data.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato