Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: LINEA GOTICA

Utente registrato
    Io alza bandiera bianca,troppo lontano......ma sono stato una volta a cena dalle parti di Massa(presso un maneggio)ed ho mangiato veramente bene.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919

Diavolo sento parlare di Massa ma soprattutto di Aulla!!?
    Non mi sembra vero!!
    A linea Gotica sono sempre presente da circa 2 anni!!L'ultima edizione è stato un pò un fallimento con le festività* di mezzo e con il tempo veramente terribile ho acquistato 6 signal non ho trovato niente di interessante..pochi venditori per dire quasi nessuno!!
    Io abito a circa 40 min da massa,ma sopratutto a neanche 10 min di macchina da Aulla!!
    Detto questo a Massa non mancherò di certo!!
    Quindi verreste in Lunigiana per "degustare" i nostri prodotti tipici?Il panigaccio,il testarolo la torta d'erbe ecc ecc eh??Buongustai!!
    Fatemi sapere se siete veramente interessati al "dopo" fiera dalle mie parti, potrei darvi i num dei migliori ristoranti per prenotare !!
    A presto..anzi a domani a Bologna!!!
    Qualcuno di ristorante lo conosco,però conoscerne altri non mi fa schifo!!![:P][:P][:P]
    Ne parliamo in fiera,ok?
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    naturalmente non mancherò neppure io mentre alla magnata devo rinunciare.[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Come ho già* avuto modo di dire,per me è troppo lontana,vi auguro fin d'ora di divertiri e vi chiedo qualche bella foto.

Collaboratore
    Allora quanti sono che alla fine andranno alla fiera ?..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Se viene qualcuno io ci sono...
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    non so se avrò modo di riconettermi in questi giorni xchè sono al lavoro fuori città* x cui rientro in tardo pomeriggio e il computer dopo il trasloco lo ho lasciato a casa di mia madre quindi se alcuni di voi saranno presenti ci possiamo incontrare al bar all'entrata verso le 9:00, comunque non esiste modo di non incontrarci visto che la fiera è alquanto piccola mentre con gli utenti che non ci siamo ancora presentati potrebbe andare bene il baretto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Sono molto indeciso se venire perchè ho scoperto che venerdì farò tardi e sabato sera ho un impegno irrevocabile.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    facciamo 2 conti.
    se non sbaglio di sicuro ci saremmo io ed il ragazzo di aulla,giusto?
    german viene?

Collaboratore
    Novità* dalla fiera ?!..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato