Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: LINKS - Bunker disotterrati da mareggiata...

Moderatore

Re: [LINKS] Bunker disotterrati da mareggiata...

nulla di simile, ma non è affatto escluso che anche in Italia ci siano, se non bunker, caverne e depositi ancora murati dagli anni '50, in terreni di enti militari...sto cercando delle verifiche, ma lì dentro c'era comunque il "fuori uso"...e non solo di vestiario.
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da ciofatax
    nulla di simile, ma non è affatto escluso che anche in Italia ci siano, se non bunker, caverne e depositi ancora murati dagli anni '50, in terreni di enti militari...sto cercando delle verifiche, ma lì dentro c'era comunque il "fuori uso"...e non solo di vestiario.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

no no anche mio nonno, classe 1915, presidiava il vallo atlantico, il 6 giugno lui era lì insieme ad altri 3000 alpini della julia.

Mi racconta storie incredibili e si ricorda tutto perfettamente, è stato poi preso prigioniero da dei canadesi che lo hanno portato in un campo di prigionia in inghilterra dove ha lavorato in una birreria

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato