Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LINKS Sito su fortificazioni WWII a Verona...

Utente registrato

Angry LINKS Sito su fortificazioni WWII a Verona...

Segnalo e Lodo questo interessante sito di censimento dei bunker e altre opere risalenti la 2° guerra mondiale del territorio di Verona.
    come sempre spero che sia una segnalazione inedita e visto la struttura del sito ho pensato sia la sezione giusta.http://bunkerhunters.altervista.org/

Visto le indicazioni di copyrights indicate sul sito e visto le nostre regole ho postato solo il link.

Ripeto lodo l'opera degli autori del sito anche perchè spero presto di poter realizzare qualche cosa di simile per la Sicilia.
    interessanti sono anche i link segnalati.
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Moderatore

Re: sito su fotificazioni 2ww Verona

Il creatore del sito è già* uno dei nostri!
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato

chi è???????........complimenti

e il link sulle fortificazioni in sardegna???è tuo ciofatax???
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    ma tu che vali?Gnente!
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore

Moderatore

ciao se non ricordo male è Preben.

Quale link Marcocougars?
    Quello di A.S.S.Fort? Rispetto a quello che c'è da vedere è solo una minima parte, ma accontentiamoci che questo è già* una "conquista"...
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato

ciao Marcocougars!! Eh si, eccomi qui!!
    Ti ringrazio per i complimenti!! Noi facciamo il possibile per raccogliere materiale, e spero che riuscirai anche tu ad archiviare in un sito quello che c'e' dalle tue parti!!

Purtroppo spesso e' una sfida contro il tempo... ad esempio mi e' stato riferito che proprio IERI e' stato abbattuto un grosso bunker a Verona per far posto ad un parcheggio. Uno schifo. Abbiamo le foto, verranno inserite nel sito, ma di un protagonista ormai distrutto. Un vero peccato!

Quindi ti consiglio di iniziare a raccogliere ed archiviare!!
    A presto

Utente registrato

Ciao preben

è già* da un anno che giro, per ora mi limito a postare nella sezione Sicilia(molte delle foto nell'ultima parte sono mie), ma come ho detto il mio intento è quello di fare un sito dedicato e per questo ho preso contatti anche con altri del forum come Totino perchè vorrei documentare tutte le zone dello sbarco.
    Purtroppo lo so anche quà* abbiamo lo stesso problema...........e ricordo che molti bunker di Catania che vedevo da bambino non ci sono più........e molti ormai sono ridotti male.
    Spero che la nostra opera porti anche ad un aumento della sensibilità* verso questi pezzi di storia.
    Devo dire che da quando c'è il museo dello sbarco qualche cosa si muove e ci sono state diverse iniziative e molti inglesi e americani quando vengono quà* vanno a vedere i luoghi teatro dei combattimenti.

avete costituito una associazione?avete pensato a farvi dare in gestione dei siti per ristrutturarlie preservarli?
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    ma tu che vali?Gnente!

Utente registrato

Forse esageri a dire per tutta la sicilia??? E' molto grande
    Comunque fa come meglio credi, un consiglio: parti dalla tua zona e poi magari ti allarghi.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato