Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: L'isola che non voleva arrendersi

Utente registrato
    Questo post mi era sfuggito, e della storia dell'isola non ne sapevo nulla.
    Grazie di avercela raccontata.

Utente registrato L'avatar di Lev
    Citazione Originariamente Scritto da Yorgos Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho appena visitato Cézembre e ti chiedo se hai una copia dell'articolo citato da potermi inviare. Grazie!
    L'artico che tu cerchi e' di F.M.Puddu pubblicato nel numero 165 di Storia Militare Giugno 2007

Non sono sicuro di avere ancora quel numero,cambiando casa ci sono state delle perdite,ci daro' un'occhiata e nel caso ti faro' sapere via pm,se entro una settimana non ricevi mie notizie ti consiglio di contattare Storia militare,credo che loro potranno inviarti copia dell'articolo e forse puoi anche richiedere il numero 165 di Storia Militare.
    Per ultima opzione puoi mettere un annuncio su questo forum,molti utenti leggono Storia Militare e molti conservano tutta la raccolta,se qualcuno di buon cuore e gentile puo' senz'altro inviarti via email una copia dell'articolo.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Carlo

Ps se hai appena visitato l'isola sicuramente hai fatto delle foto e sarebbe molto gentile se tu le potessi postare,grazie.

Collaboratore
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Nel caso di bisogno io ho il numero di Storia Militare
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di device
    Localitā
    Liguria
    Gran bel topic
    Memento Audere Semper

Utente registrato L'avatar di Yorgos
    Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    L'artico che tu cerchi e' di F.M.Puddu pubblicato nel numero 165 di Storia Militare Giugno 2007

Non sono sicuro di avere ancora quel numero,cambiando casa ci sono state delle perdite,ci daro' un'occhiata e nel caso ti faro' sapere via pm,se entro una settimana non ricevi mie notizie ti consiglio di contattare Storia militare,credo che loro potranno inviarti copia dell'articolo e forse puoi anche richiedere il numero 165 di Storia Militare.
    Per ultima opzione puoi mettere un annuncio su questo forum,molti utenti leggono Storia Militare e molti conservano tutta la raccolta,se qualcuno di buon cuore e gentile puo' senz'altro inviarti via email una copia dell'articolo.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Carlo

Ps se hai appena visitato l'isola sicuramente hai fatto delle foto e sarebbe molto gentile se tu le potessi postare,grazie.
    Scusa il ritardo con cui rispondo. Innanzitutto grazie per i tuoi suggerimenti. Effettivamente ho preso diverse foto, entrando fortunosamente nell'area proibita, che non ho ancora elaborato. In effetti pensavo di realizzare un articolo su Cézembre, per cui ho perso molto tempo a reperire informazioni affidabili. Ho trovato un bel po' di dati contraddittori, per cui ci sto lavorando ancora. Le foto saranno le ultime ad essere "trattate". Comunque, eccone una a caso:
    DSC_0282-jg-1.resized.jpg

A presto...

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Nel caso di bisogno io ho il numero di Storia Militare
    Potresti mandarmi una copia scannerizzata dell'articolo di Puddu?
    Grazie!

Utente registrato L'avatar di Lev
    Citazione Originariamente Scritto da Yorgos Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo con cui rispondo. Innanzitutto grazie per i tuoi suggerimenti. Effettivamente ho preso diverse foto, entrando fortunosamente nell'area proibita, che non ho ancora elaborato. In effetti pensavo di realizzare un articolo su Cézembre, per cui ho perso molto tempo a reperire informazioni affidabili. Ho trovato un bel po' di dati contraddittori, per cui ci sto lavorando ancora. Le foto saranno le ultime ad essere "trattate". Comunque, eccone una a caso:
    A presto...
    Grazie per la tua risposta e per la bella foto

Ho solo visitato(frettolosamente) l'isola e letto l'articolo di Puddu,con cio' quello che scrivi riguardo le informazioni affidabili e la realizzazione di un articolo mi eccita molto,e non solo al sottoscritto,ti prego di tenerci informati.Grazie

Le foto e la storia sono pronte (quasi)

Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    Grazie per la tua risposta e per la bella foto

Ho solo visitato(frettolosamente) l'isola e letto l'articolo di Puddu,con cio' quello che scrivi riguardo le informazioni affidabili e la realizzazione di un articolo mi eccita molto,e non solo al sottoscritto,ti prego di tenerci informati.Grazie
    Ho preferito creare un blog per raggruppare le foto e per pubblicare un articolo su Cézembre. Eccolo:
    https://yorgoskourtakis.wordpress.co...a-dimenticata/

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Localitā
    Agrate Brianza MB
    Complimenti per il Blog!!!!
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Ho letto questo topic con la curiositā di un romanzo andando a colmare una lacuna storica che avevo! Desidero davvero ringraziare tutti i partecipanti !!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato