Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lo "sfondo" del forum.

Utente registrato
    Localitā
    __UDINE__

Lo "sfondo" del forum.

Salve, avete mai pensato ad un colore di sfondo non bianco? L'idea mi č venuta ieri notte mentre leggevo un post molto interessante e molto scritto. Questo bianco candido di sfondo tuona la vista. Lancio una proposta per il futuro se vorrete prenderla in considerazione, quella di usare uno sfondo scuro con caratteri chiari oppure un mezzotono, grigetto o quello che volete, per spezzare un minimo sta valanga di luce Ciao.

Utente registrato
    Localitā
    Veneto

Re: Lo "sfondo" del forum.

Citazione Originariamente Scritto da spadon
    Salve, avete mai pensato ad un colore di sfondo non bianco? L'idea mi č venuta ieri notte mentre leggevo un post molto interessante e molto scritto. Questo bianco candido di sfondo tuona la vista. Lancio una proposta per il futuro se vorrete prenderla in considerazione, quella di usare uno sfondo scuro con caratteri chiari oppure un mezzotono, grigetto o quello che volete, per spezzare un minimo sta valanga di luce Ciao.
    La valanga di luce č fatta apposta per tenervi ben svegli, altre realtā* usano colori pių consoni ad un necrologio e non ci sembra proprio il caso

Banned
    Localitā
    vP006496

ho provato a modificare le impostazioni nel pannello di controllo utente e , cambiando lo stile , e' uscito uno sfondo azzzurrino .

Utente registrato
    Localitā
    __UDINE__

Citazione Originariamente Scritto da u03205
    ho provato a modificare le impostazioni nel pannello di controllo utente e , cambiando lo stile , e' uscito uno sfondo azzzurrino .
    Provato anch'io, direi decisamente meglio grazie!!

Utente registrato
    Localitā
    __UDINE__

Come non detto, lo sfondo č tornato inequivocabilmente bianco! L'unica alternativa sono gli occhiali da sole, o l'uso della stampante...(meglio questa seconda opzione)...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato