Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: L'ultima uniforme

Moderatore L'avatar di der graf
    Ringrazio incondizionatamente tutti gli amici che con il loro post hanno dato un tributo a questo ( e agli altri ) thread; per carità ragazzi, consentitemi di dire che non voglio dare "lezioni" di militaria a nessuno, faccio ciò per pura passione e penso che sia importante condividere con altri appassionati notizie e materiale e mettere la propria esperienza acquisita nel settore a disposizione del prossimo, oltretutto è lo spirito del forum stesso....ritengo sia inutile vivere la "collezione" in maniera egoistica e criptica, lo scambio di opinioni e il confronto serve a tutti per crescere ed è sinonimo di intelligenza; certo mi piacerebbe che coloro che hanno materiale attinente lo postassero in queste pagine al di là del "semplice" complimento....come mi piacerebbe anche che "questa piazza", ovvero il WWforum, divenisse un vero punto di riferimento per il collezionismo italiano di militaria tedesca.
    Se è vero che thread interessanti e "ricchi" fanno la differenza, come giustamente ha detto qualcuno, continuerò senz'altro a farlo, invitando tutti voi a fare altrettanto, nei sacrosanti limiti delle nostre capacità....e del tempo.
    Un caro saluto...e a presto.
    Carlo CM
    "Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
    ----------------------------------------------------------------------
    "der graf" ist Carlo Cicconi-Massi

Utente registrato L'avatar di Klaudio
    Ancora una volta il nostro Moderatore riesce a lasciarci a bocca aperta riempiendoci gli occhi con immagini mozzafiato di materiale genuino ed intonso ed allargando il nostro personale patrimonio culturale con spiegazioni sempre chiare ed esaustive. Competenza e passione si notano in ogni suo Thread. Ringrazio quindi personalmente un amico che ho avuto la fortuna di conoscere diversi anni or sono e che ora, alla luce di tutto questo, sono più che mai convinto abbia fatto e faccia la differenza in un Forum come questo. L' augurio che rivolgo a Carlo è senz' altro quello di continuare su questa bellissimo quanto non sempre facile cammino. L' augurio che rivolgo anche io a voi tutti e quello di continuare a crederci, seguire e partecipare naturalmente nei limiti di tempo, capacità ed impedimenti dati anche e purtroppo da questi tempi durissimi per tutti. Un saluto ! Claudio.
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Utente registrato
    Mi unisco ai complimenti

Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Ecco, per colpa di questo bendiddio "crucchesco" mi tocca ripulire la tastiera del pc dalla bava...

Utente registrato
    Fantastico tutto,grazie per le informazioni date,per la maniera recensita,e complimenti per il materiale

Utente registrato L'avatar di Marco W
    Complimenti, bellissimo materiale.
    M.W.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato