Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: M 33 da identificare.

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

M 33 da identificare.

Salve vi posto questo m 33 con aereatori a scalino e soggola tipo bellico,colore postbelico,grazie per vostre oppinioni
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Localitā
    Emilia Romagna - Modena

Re: M 33 da identificare.

Ciao Avio! Penso si tratti di un caso uguale a quello postato da Waffen in questo topic:

viewtopic.php?f=120&t=15240&start=0

DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

Ciao silent brother ho postato l'elmetto nel topic che mi hai consigliato ma non ho avuto nessuna rispota,se possibile vorrei sapere se č dell'aereonautica visto il soggola,se č un bellico ripitturato o se č un post bellico fatto con vari pezzi riutilizzati,opuure ?Saluti Gabriele.
    Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

come ho detto sull altro topic sembra costruito con elementi bellici per cui sotto ci puo essere il grigio verde devi provare a togliere la vernice superficiale fai delle prove sul bordo dell elmo in modo da nn pregiudicare tutta la superficie fammi sapere poi cosa salta fuori

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato