Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: M 42 con retino mimetico

Utente registrato

Re: M 42 con retino mimetico

non appena torno dalla Polonia posterò foto migliori.

Utente registrato L'avatar di leon1949

bene i nostri non esperti ma conoscitori di questi elmetti sono stati surclassati adesso arriva er meio ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    bene i nostri non esperti ma conoscitori di questi elmetti sono stati surclassati adesso arriva er meio ciao
    come ho detto "attendiamo con ansia e reverenzia silenzio"....

Utente registrato

io se possibile vorrei vedere in dettaglio decal rete rivetti interni grazie

Utente registrato

Spero che queste foto siano migliori così potrete fare i vostri giudizi da esperti nel campo.....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    guarda che se al momento non avevo possibilità* di fare foto migliori non vuol dire che io so più di voi, anzi non mi ritengo un esperto nel campo elmetti tedeschi ww2! resta il fatto che a me il pezzo piace e convince quindi il tuo sarcasmo non mi sfiora proprio... guardati le foto e fai tutte le valutazioni che vuoi adesso, son curioso...
    ciao

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919

Ciao a tutti!

Lasta permettimi di dire solo una cosa..
    Quando si posta un oggetto è chiaro che si deve accettare ogni commento e opinione (nei limiti concessi dall'educazione), altrimenti per quale motivo si posta, se non per avere pareri?
    Tu dici che l'elmetto è stato già* giudicato e che posti solo per arricchire la sezione..
    Beh liberissimo di credere ciò, però consentimi di dire che non è lo spirito giusto per partecipare ad un forum..

Per quanto riguarda l'elmetto non mi esprimo, non è ciò che colleziono..

Andrea..
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Moderatore L'avatar di serpico

A me l'elmetto piace-Devo ammettere che non me ne intendo molto,tanto meno di tedeschi,ma dalle foto io l'avrei preso.
    Nel forum sono stati avvalorati dai presunti esperti,un pò in tutte le sezioni,altri falsi ben piu' palesi.
    Non affermo questo per eventuali mie "mistiche" conoscienze,ma semplicemente perchè conosco l'artigiano che ha fatto o rimontato l'oggetto oppure il "giro" da dove arriva l'oggetto.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato L'avatar di piesse

Ti ringrazio per le foto, molto esaurienti.
    Come ho già* detto le mie opinioni le tengo per me.

Però permettimi di dirti che a volte può darsi che sia utile sentire anche altri pareri; discorso in generale beninteso, e non rivolto particolarmente a questo pezzo.
    Buona serata.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
    Ciao a tutti!

Lasta permettimi di dire solo una cosa..
    Quando si posta un oggetto è chiaro che si deve accettare ogni commento e opinione (nei limiti concessi dall'educazione), altrimenti per quale motivo si posta, se non per avere pareri?
    Tu dici che l'elmetto è stato già* giudicato e che posti solo per arricchire la sezione..
    Beh liberissimo di credere ciò, però consentimi di dire che non è lo spirito giusto per partecipare ad un forum..

Per quanto riguarda l'elmetto non mi esprimo, non è ciò che colleziono..

Andrea..
    ti ringrazio x l'opinione Andrea, forse la vedrò in maniera sbagliata io ma sono punti di vista, il fatto è che spesso in questo ambiente trovi gente subito pronta a sminuire il tuo materiale ( forse per invidia) anche se non hai richiesto alcun parere e guai a giudicare il loro... per questo ho vuluto bloccare ogni commento sul nascere (magari sbagliando atteggiamento). c'è da dire che chi mi ha definito "el meio " senza nemmeno conoscermi forse era meglio se stava zitto visto che il suo giudizio sulla mia competenza nel campo non lo ha richiesto nessuno....
    comunque adesso le foto ci sono e enche belle nitide quindi se volete,.....

con questo vorrei smorzare ogni polemica se posssibile grazie.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •