Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: M 42 con retino mimetico

Utente registrato

Re: M 42 con retino mimetico

Le ultime foto sono sinceramente più belle...e sicuramente hanno arricchito questo topic che era iniziato un pò sfuocato

Vediamo se qualcuno interviene in maniera più tecnica.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di piesse

Citazione Originariamente Scritto da 128legio
    ...Nel forum sono stati avvalorati dai presunti esperti,un pò in tutte le sezioni,altri falsi ben piu' palesi....
    suppongo che tu ti sia spiegato un po' male, perché in questo modo affermi che anche questo sia un falso, e non mi pare tu volessi dire questo...

Ma al di là* di questo, ti chiederei di voler specificare dove si sarebbero avvalorati dei falsi "più palesi", almeno per quel che riguarda gli elmetti.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da 128legio
    A me l'elmetto piace-Devo ammettere che non me ne intendo molto,tanto meno di tedeschi,ma dalle foto io l'avrei preso.
    Nel forum sono stati avvalorati dai presunti esperti,un pò in tutte le sezioni,altri falsi ben piu' palesi.
    Non affermo questo per eventuali mie "mistiche" conoscienze,ma semplicemente perchè conosco l'artigiano che ha fatto o rimontato l'oggetto oppure il "giro" da dove arriva l'oggetto.
    ecco perchè preferisco riservarmi dal giudicare la roba degli altri, soprattutto da una foto senza toccare con mano...
    così evito certe gaff....

Utente registrato

Ciao Lasta, io non voglio uscire fuori dal coro di coloro a cui piace, ma almeno sulla decal ho dei grossissimi dubbi!
    Sto guardando e riguardando i miei libri, e non ho visto nessuna decal che abbia gli artigli grossi come quelli della tua.
    Puoi aiutarmi dicendomi chi è il produttore per fare una ricerca ancora più accurata?
    Ovviamente le mie sono solo opinioni e come tali vanno prese.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Ciao Lasta, io non voglio uscire fuori dal coro di coloro a cui piace, ma almeno sulla decal ho dei grossissimi dubbi!
    Sto guardando e riguardando i miei libri, e non ho visto nessuna decal che abbia gli artigli grossi come quelli della tua.
    Puoi aiutarmi dicendomi chi è il produttore per fare una ricerca ancora più accurata?
    Ovviamente le mie sono solo opinioni e come tali vanno prese.
    L'elmetto è marchiato NS.
    ho guardato bene gli artigli e arrivano circa a meta stanghetta della svastica, forse un po' meno. magari la foto non rende l'idea della dimensione. confrontandola con gli M42 postati sul forum, non mi sembra abbia alcuna differenza personalmente.
    spero che col fabbricante riuscirai ad approfondire.

Utente registrato

Lasta, se è una NS nel mio piccolo penso che la tua sia una riproduzione.....guarda bene questa che ti posto e raffronta gli artigli, raffronta la nitidizza e la sottogliezza dei dettagli:

[attachment=1:1t6sxk97]ns10.jpg[/attachment:1t6sxk97]

[attachment=0:1t6sxk97]1.jpg[/attachment:1t6sxk97]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Guarda molto bene le unghie, ti renderai conto della differenza

Utente registrato

Si, ho fatto sù e giù con la pagina diverse volte ( ) e un ignorantone come me l'ha notato.

Una pagina con tutte le decal mica esiste?

Un domani mi capita un elmetto tedesco al posto del solito italiano, almeno sò dove andare a guardare.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

effettivamente le due decal sono diverse ma resto comunqe dell'opinione che x me l'elmo è buono, toccandolo con mano ci sono dei particolari che non mi danno dubbi.
    se è una riproduzione è fatta molto bene, son riusciti a riprodurre anche le camolature?
    non so che dire a me piace.

Utente registrato

guardado la decal sul NS64 di FELIX nel topic dei M42 mi sembra proprio uguale alla mia.... é falso anche quello???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •