Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: M 42 con retino mimetico

Utente registrato

Re: M 42 con retino mimetico

Citazione Originariamente Scritto da lasta
    guardado la decal sul NS64 di FELIX nel topic dei M42 mi sembra proprio uguale alla mia.... ť falso anche quello???
    Puoi postare la foto o allegare il link di riferimento?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lasta
    effettivamente le due decal sono diverse ma resto comunqe dell'opinione che x me l'elmo Ť buono, toccandolo con mano ci sono dei particolari che non mi danno dubbi.
    se Ť una riproduzione Ť fatta molto bene, son riusciti a riprodurre anche le camolature?
    non so che dire a me piace.
    Il problema Ť che se la decal Ť falsa,significa che anche il wire Ť stato aggiunto dopo.

Utente registrato

non so come si a a postare il riferimento, vai sulla sezione elmetti, dove c'Ť il topic riservato ai 42 trovi la foto di un NS64 di felix... la decal Ť uguale!
    guardando la rete sembra imposssibile che sia stata aggiunta dopo, ci sono incrostazioni di ruggine che non si fanno in 2 giorni e neanche 2 anni, dove la rete tocca l'elmo ha rovinato la vernice e scalfito addirittura il ferro, come si fa a fare un lavoro del genere??
    boh... accetto la tua opinione ma secondo me Ť buono.
    all'interno Ť mangiato e ci aveva fotto il nido un ragno! non so che dire...

Utente registrato

Ed Ť giusto che sia cosž, se a te piace e sei convinto di quello che hai tra le mani, per me non c'Ť assolutamente nessun problema
    Detto questo aggiungo ancora una cosa, e poi lascio spazio ad altri eventuali ed auspicati interventi, ossia che la ruggine Ť una delle cose piý facili da riprodurre.
    Io non so come si fa a falsificare un elmo, non so nemmeno come si fa a montare/smontare una cuffia......ti ho solo riportato alcune notizie che spesso si sono sentite non solo in questo forum, ma anche in altri.
    Ciao.

Utente registrato

eccolo, la decals su questo NS Ť precisa identica alla mia.. o son tutti e 2 ottimi falsi o non esiste solo un tipo di decals..[attachment=0:2z7ucfnz]NS64%20FELIX.jpg[/attachment:2z7ucfnz]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Sulla decal mi sembra evidente il discorso fatto da Mulon,
    a parte la colorazione le caratteristiche della decal di Felix sono uguali a
    a quella postata da Mulon.(Vedi sempre soprattutto le unghie meno spesse)
    Ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da mariob
    Sulla decal mi sembra evidente il discorso fatto da Mulon,
    a parte la colorazione le caratteristiche della decal di Felix sono uguali a
    a quella postata da Mulon.(Vedi sempre soprattutto le unghie meno spesse)
    Ciao
    Confermo, Ť stata dura ma ho trovato un ingrandimento della decal di Felix:

[attachment=0:1j1gyh1m]200792912429_elmetti090ym7.jpg[/attachment:1j1gyh1m]

Utente registrato

Altra decal NS:

[attachment=0:h4ly8a0p]ns10.jpg[/attachment:h4ly8a0p]

Utente registrato

Lasta, mi dispiace ma secondo me la tua decal Ť una repro, ne consegue che anche tutto il wire sia una riproduzione erchŤ aggiunto dopo.
    Per piacere, che anche altri dicano la loro.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Localitŗ
    Marche

Ciao Lasta, che ti piaccia o no Piesse e Mulon hanno ragione , questa decal Ť falsa al 100% , ed Ť di una tipologia che non corrisponde nel disegno con nessun'altra decal heer prodotta d'epoca, i dettagli grafici sono davvero pessimi e l'usura Ť costruita ad arte; con quella postata da felix non ci corrisponde in niente. Anche il wire non ha nessuna scians d'essere stato applicato d'epoca; ci sarebbero poi altri componenti da valutare con piý attenzione perchŤ vedendo quest'elmo ci sono dettagli al quanto dubbi.......

Ti posso assicurare che non si parla o si scrive con invidia, anzi si cerca solo di esprimere le proprie opinioni personali, in modo da accrescere reciprocamente conoscenze e competenze; dovresti cercare di fare tesoro dei consigli di utenti, che magari, sono piý esperti , o che semplicemente hanno maneggiato e visti piý elmi......
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •