Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: M 44

Utente registrato
    Non ne ho dubbio...e ovviamente scherzavo...io parlo poiche sono uno studente universitario..e come si dice qui a lecce "butto il sangue" per comprare una chiave con i WaffenAMT come cristo comanda per l'mg42....i pezzi da te proposti sono, come dire, un miraggio ancora lontano!!
    Cmq..credo che per "annetti fa" tu intenda...direttamente negli anni tra il 39 e il 45 AahHAhahahAHAHahha
    [ciao2]
    Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato
    La miseria....Mi fai così vecchio?
    Ho solo 44 anni.
    So benissimo che scherzi, ma mi hai fatto una domanda ed io ti ho risposto. Ho iniziato a collezionare quando avevo 16 anni poi pian piano mettendomi da parte qualche soldino son riuscito a comprare qualcosa, sempre più bella, sempre più costosa.
    Ovvio che venti anni fa costava di meno e avevi molto più materiale a disposizione. ( anche nelle straccerie di Prato )

[ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grazie per le spiegazioni che hai fornito,Green.Mi sono riletto il tutto e devo dire che mi complimento con te per la tua grande preparazione.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao Green,
    giacca rara ed ineccepibile in ogni suo dettaglio,vorrei solo aggiungere che ci sono vecchie "correnti" di pensiero che classificano la giacca da te postata come Mod.45 questo perchè anche come si può ben notare dai dettagli delle foto che hai postato,l'interno della giacca stessa risulta estremamente più povera di fodera e dettagli,mi riferisco all'assenza delle 2 tasche interne,non ci sono più i fori con relativi passanti per la regolamentazione a supporto del cinturone e polsi delle maniche fissi senza asola e bottone per poterli aprire.
    Insomma una M.44...molto semplificata!!!
    Complimenti per questa bella e rara giacca che hai in collezione.
    Leonardo

Utente registrato
    Grazie Leonardo, effettivamente si, è un modello tardo, ho scritto M.44 ma sicuramente di fattura 45.
    [ciao2]

Utente registrato
    Ciao Green,
    giacca rara ed ineccepibile in ogni suo dettaglio...

Quanto spero di sentire queste parole un giorno anche per me.....ti rifaccio i complimenti Green.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato