Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: M1 US NAVY GANCI MOBILI

Utente registrato
    Ti ringrazio sei come sempre ottimo "moderatore"; non sono inc...to, solo un po deluso dal fatto che sempre la stessa persona ha "preso di mira" diciamo benevolmente tutti o quasi gli M1 che ho postato ultimamente anche nell'altro Forum : M1 Navy grigio ganci fissi(anche quello ridipinto negli anni '70.....); l'M1 ganci fissi ruspante con i gradi da sergente gialli sul fronte e con l'insegna abrasa della 79^ divisione "Lorraine" (questo non ridipinto negli anni '70....in quanto la vernice non c'è più, però secondo lui rifatto tutto ad hoc ), le foto le hai viste anche tu!!!!
    Poi arriva questo Blue navy, anche lui con il liner ridipinto negli anni '70.....); comincio a pensare che gli anni '70 siano una fissa!![][]
    [ciao2]

Utente registrato
    effettivamente negli anni 70 c'era sta fissa..IHIHIHIHIHI

Comunque nel complesso è un buon elmetto e ASSOLUTAMENTE non devi sostituire i vari pezzi (a parte il soggolino)..altrimenti diventa un rimontaggio bello e buono e andrebbe a perdere quel "valore" di trasformazione avvenuto negli anni.

Saluti
    Corrado

p.s.: non mi son spiegato, ma va bene lo stesso...l'imporante è la salute, o no?
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Infatti lascierò tutto come è!!!
    Poi voglio vedere anche il soggolino; non sono mica tanto sicuro che sia Francese.
    Vedremo, poi farò altre foto......più esplicative!!
    Ciaooooo
    Mario

Utente registrato
    Caro felix, mi fa piacere il fatto che tù abbia tirato fuori il discorso!!!!! Io non ti ho preso di mira anzi ti ho preso a cuore per il fatto che collezioni elmi USA come mè!!!! e se con le limitazioni del caso posso averti indotto a credere ciò me dipiace e ti prego di perdonarmine!!!! Io voglio solo far incanalare con la mia conoscenza chi colleziona o chi cerca di collezionare cert oggetti sempre piu presi di mira da falsari nostrani, e d'oltre oceano!!!!! credo alle volte si pù utile un giudizio negativo "scritto con la freddezza che purtroppo accompagna la mia mano" che non mille WOW,Bello,Puzza di battaglia ecc.......quindi non volermene se anche per le prossime volte segnero con la penna rossa alcuni pezzi che non trovo d'epoca o consoni all oggetto!!!! lo faccio per spirito di amicizia e non per sfida o rimorsi vari!!!! spero con questo di aver concluso o spianato le tue amarezze
    P.S Vedi le mie dritte sono servite o sbaglio? guarda che bel guscio navi hai portato a casa!!!!!!!
    spoglianti werter

Utente registrato
    Chiedo scusa per gli errori d'ortografia e di sintassi, ma quando inizio a scrivere poi mando in forum e non rileggo mai!!!!!! spero in fine, che si capisca anche la completa estraneita del mio testo alla polemica!!!!!!!! non prendertela Felix e se ci fossero in futuro altre amarezze ti prego di comunicarmele anche in forma privata!!!! non è mia intenzione litigare o lasciare dissapori in giro!!!! è cosi bella la MILITARIA che se ci avveleniamo la cosa tra di noi è davvero finita OK?
    spoglianti werter

Utente registrato
    Ragazzi,ho conosciuto Werter di persona e,anche se ci siamo persi un po' di vista...,penso che sia una persona che non ha secondi fini,ma che cerca solo di aiutare,dato che di elmi USA se ne intende.
    Felix,in fin dei conti siete uguali,due passionali....dai,stretta di mano virtuale,chiarimento e.....l'unione fa la forza[]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Posso solo confermare che Werter essendo un collezionista dello stesso tipo di elmetti ci mette l'anima e cerca sempre di aiutare tutti con grande passione.Se Werter è così zelante nei tuoi confronti è solo perchè ti ha preso sotto la sua ala protettrice perchè gli sei simpatico.Spero che questo topic sia stato costruttivo per molte cose,non ultimo per l'avervi permesso di chiarirvi ed essere amici più di prima.
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Nessun problema per me, il mio era solo un punto di vista personale, un voler puntualizzare alcune cose sulle quali non sono in sintonia con Werter, tutto quà*; ma da quì a voler litigare.... c'è ne vuole ragazzi, io non sono il tipo!!!!
    Non ho niente da perdonare a Werter e lui non deve avere niente di cui farsi perdonare.
    Forse è vero siamo due che danno molto per questa nostra passione, in tutti i sensi, quindi quando uno si sente "punzecchiato" se ne può risentire, ma tutto quì, lungi da me andare avanti in questa discussione ( se così si può chiamare)!!!
    Per me è tutto chiarito sopratutto le intenzioni bonarie di Werter; purtroppo ognuno di noi deve farsi capire scrivendo e non è facile!!!
    Stretta di mano [][]
    Ciao

Utente registrato
    Stretta di mano

Grande Felix,questo si che è parlare,complimenti[]

Utente registrato
    ...................oh, però Werter, guarda che puoi fare quando posterò il mio prossimo M1!!!!!![][]
    Che mi stia infervorando troppo per gli M1??? Non mi prendeva così nemmeno quando mi criticavano qualche tedesco!!!!!
    [self][self]

Mario

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato