Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: M16 ITALIANO MARCIA SU ROMA

Utente registrato

M16 ITALIANO MARCIA SU ROMA

Salve, non so se è la stanza giusta, volevo un consiglio su questo Adrian di un amico collezionista che vuole cedermi insieme ad altre cose.
    Io colleziono sopratutto tedeschi e americani; ho un M33 italiano BBNN e mi piaceva anche questo.
    Ha il fregio primo tipo fatto a mano ed è solo guscio; ci sono resti della vernice originale grigio verde.
    Che ne pensate, a me sembra originale e genuino.
    Ciao

Utente registrato L'avatar di piesse
    Mario, non so che dirti, sinceramente.
    Così, a pelle, io non lo prenderei, però, per carità* potrebbe anche essere buono.
    Ma, perdonami, mi spieghi come fai a vendere gli oggetti che vendi per poi andarti a ficcare in roba del genere, che tra l'altro non ti regalano? (il discorso vale anche per il guscio FSJ).

Parole da amico, lo sai!![]

Ah, Mario, non è un M16 ma un M15.

Utente registrato
    E' vero è un M15; ti assicuro che è buono!!!
    provenienza certa e poi a me piace; lo so che magari può sembrare strano che venda alcuni miei pezzi per prenderne altri, ma lo faccio per farli "girare"; prima di tutto mi debbono piacere ed il Parà* e questo mi piacciono.
    Questo proviene dalla famiglia di un veterano dell'epoca.
    Ideologie a parte.......io valuto la rarità* del pezzo e le genuinità*!
    E credimi di questi "buoni" c'è ne sono veramente pochi.
    Tutto sommato ho venduto un M35 Luft molto bene e un guscio di Parà* che è ancora in asta.
    Ho venduto anche il Garand da scavo.
    Certo non ho ceduto il mio M42 Normandy per questo M16!!!
    Questioni di punti di vista.
    Anche io non avrei mai preso parecchi degli elmetti che hai e che conosco; però dal tuo punto di vista rispettabilissimo magari tu hai ritenuto di prenderli perchè particolari o perchè ti piacevano.
    Non sei d'accordo.
    percarità* mi sento di dire questo anche io in tutta franchezza ed amicizia!!! [ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    a me sinceramente il look piace e l'ossidazione sembra d'epoca, coerente e uniforme in tutte le parti, un pezzo decisamente raro anche se non rientra nella mia tematica collezionista ma se trovassi un pezzo del genere non gli giro certo le spalle, per il resto non ho capito il discorso del far girare i pezzi!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Sono in sintonia con Franzroma,anche a me piace.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

a me sinceramente il look piace e l'ossidazione sembra d'epoca, coerente e uniforme in tutte le parti, un pezzo decisamente raro anche se non rientra nella mia tematica collezionista ma se trovassi un pezzo del genere non gli giro certo le spalle, per il resto non ho capito il discorso del far girare i pezzi!!!
    Ti quoto; per il discorso di far girare i pezzi, l'ho spiegato poco fa nel topic del guscio parà* tedesco.
    A presto
    Mario

Utente registrato
    Per me è buono ,usato da squadre fasciste post 1ww per andare in giro a fare varie dimostrazioni,marce.ecc.ecc.ciao Gabriele.
    Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato
    Si, penso anche io......!!
    Grazie.
    [ciao2]

Utente registrato
    WOW...bellissimo!
    «Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.» (Erwin Rommel)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato