Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: M33 con vari strati

Utente registrato

M33 con vari strati

Posto questo 33 con vari strati(nero, kaki con fregio CC e verde),avrei pensato di lasciarlo tutto nero tranne la parte anteriore a testimonianza dei vari "passaggi" ma non ho ancora deciso, voi che ne pensate?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: M33 con vari strati

Se fosse mio....

Probabilmente lo lascerei com'è.
    Nel senso che agirei solo per tirare fuori il fregio originale logicamente senza creare danni inutili.

Ne ho uno simile anch'io (logicamente non c'è alcuna verniciatura nera al di sotto e non è come il tuo), appena avrò del tempo di andarci dietro, cercherò di tirar fuori il solo fregio sottostante.

viewtopic.php?f=120&t=8945

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

il fregio è solo quello che si vede nel senso che sotto sulla vernice nera non c'è alcun fregio, il fregio è sulla vernice kaki

Utente registrato

uhm...allora leverei anch'io via tutto per lasciare solo il fregio. Non è malsana la tua idea.
    Ho un 4 fori grigioverde con il nero sottostante però in quel caso non ho intenzione di intervenire.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore L'avatar di Gertro

Ciao, lascialo cosi', e' molto bello e carico di storia. Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato