Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: M33 Genio?

Utente registrato

M33 Genio?

Ultimo della serie di M33 che ho visionato ieri.E un M33 del "genio",quale non so xchè troppo rovinato e non sono un intenditore.L'elmo si presenta bene secondo me,ma il fregio non mi convince.Mi date le vostre impressioni,e come al solito mi dite se è buoo ed eventualmente il suo valore?

Immagine:

152,74*KB

Immagine:

151,85*KB

Immagine:

157,16*KB

Immagine:

154*KB

Immagine:

147,26*KB

Immagine:

153,26*KB

Immagine:

152,86*KB

Immagine:

156*KB

Immagine:

142,78*KB

Immagine:

154,45*KB

Immagine:

146,95*KB

Immagine:

148,57*KB

Immagine:

142,44*KB

Che ve ne pare?

Utente registrato L'avatar di piesse
    L'elmetto in sé mi sembra buono e autentico, e anche in buone condizioni.
    Il fregio mi dà* qualche perplessità*, pur essendo, come disegno perfettamente consono; ma c'è tanta gente che possiede le mascherine originali o comunque rifatte sulle originali, per cui....

Non so, sarà* un'impressione, ma mi sembra applicato dopo, a elmetto già* scrostato e rugginoso e che si sia cercato di adattarlo all'invecchiamento.

Poi, per carità*, come dico spesso è più facile e meno impegnativo dire "falso" che dire buono, fa apparire più competenti[] e l'eventuale errore nell'identificazione fa sicuramente meno danno....

Fossi io per una cifra onesta (vedi il discorso Regia Marina) probabilmente lo prenderei, ma non tutti logicamente ragioniamo alla stessa maniera.

Piero

p.s. ma il tuo fornitore ha un allevamento di topi? entrambi gli elmi che ci hai presentato mostrano le stesse caratteristiche di mangiucchiamento del liner[]

Utente registrato
    Ciao Piesse,questi tre sono la "cernita" di una 20ina che ha ricevuto in contovendita da parte di un'altra persona.Ha un po' di tutto,altri gusci,un anti somm,radiotelegrafisti,da parata in cartone,se volete fotografo tutto.....ciao.

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ciao Piesse,questi tre sono la "cernita" di una 20ina che ha ricevuto in contovendita da parte di un'altra persona.Ha un po' di tutto,altri gusci,un anti somm,radiotelegrafisti,da parata in cartone,se volete fotografo tutto.....ciao.
    Direi che sarebbe interessante.

Antisom!!?? mah...vediamo

Utente registrato
    L'antisomm lo avevo già* postato anche in altra sede tempo addietro,per la sua rarità*.Risultato scontato,tanti favorevoli e tanti contrari.Come al solito...
    Cmq,dal momento che ti interessa,la prox volta fotografo tutto,magari salta fuori qcs di interessante!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato