Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: M33 mimetizzato

Utente registrato

Re: botta di c....

Quando li prendo non li venderei mai..............ma poi subentra la sindrome del cedimento e del cercarne ancora!!

Collaboratore

Non colleziono '33 italiani,ma di sicuro un'elmetto così non lo darei mai via,è un RSI da urlo!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Quoto in pieno; e oltretutto è un regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente registrato

Re: botta di c.... (M33 mimetico)

guarda al massimo puo' valere 4 o 5 euro, se vuoi posso tirare fino a 10...........15 va'

scherzi a parte, ho un 33 che presenta tracce di colore analogo, proviene dal nord italia ed ha il soggolo molto sottile fissato con un rivetto e senza pattina/mentoniera

sul g.v. di base si notano le tracce di un disegno mimetico analogo, ma sono solo riflessi visibili alla luce, quindi nn chiedetemi foto xche' nnn si vedrebbe un bel nulla.......

Utente registrato

Elmetto 33 Mimetico a chiazze

Premetto che l'elmetto in questione non è in mio possesso, pertanto mi scuso fin da ora con l'eventuale proprietario, ma mi sembra qualcosina di interessante...qualsiasi sia la datazione.

Qualche anno fa ho salvato queste foto riguardanti un elmetto discusso su uno dei tanti forum italici presenti in rete (forse era un topic del vecchio forum poco prima della "sospensione")...credo che la zona del ritrovamento fosse nella zona di Venezia (ma potrei anche sbagliare), ma non ricordo più l'evolversi della discussione... per cui mi ritrovo queste due foto non sapendo di cosa effettivamente si tratta... RSI, Lagunari, San Marco...

Qualcuno ha qualche notizia?

Saluti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Re: Elmetto 33 Mimetico a chiazze

Dovrebbe esserci la discussione in elmetti rsi,perlomeno un mesetto fà* c'era ancora. Saluti lukino

Utente registrato

Non trovo mica la discussione, saranno un paio di mesi che la sto cercando...le foto le ho salvate almeno 3 anni fa circa.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

L'elmetto in questione, mi ricordo, fu considerato dai piu' buono d'epoca, tanto che ve lo ritroverete sul prossimo numero di U&A, se lo leggete. PaoloM

Utente registrato

Ah bene..vedrò di trovare notizie su U&A quindi.. l'elmetto è di per se molto particolare.

Utente registrato

Trovato! argomento dal titolo:botta di c... m33 mimetico Saluti lukino

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato