Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: M33 ........mondiale

Utente registrato L'avatar di daniele1955

M33 ........mondiale

Questo m33 ha gironzolato parecchio su ebay.
    Se non sbaglio 3 o 4 inserzioni finite male, l'ultima no perchè l'ho acquistato io
    per 10,50 euro.
    Dalla foto sull'asta mi è parso di capire che gli aereatori fossero del tipo pre-bellico
    e allora visto il prezzo ho detto ..............proviamo.
    E' giunto poco fa e mi ha fatto una buona impressione, però non vorrei vedere ciò che ho sperato
    di vedere, e cioè dei resti di vernice verde pre-bellica da un lato e del colore marrone dall'altro
    il tutto sotto la livrea tricolore che sembra facilmente asportabile.
    L'interno pare in gv .
    La staffa reggisoggolo non riesco ancora a capire se è punzonata e gli aereatori internamente mi sembrano ribattuti.
    Ho fatto qualche foto per sentire anche un vostro parere.
    Vale la pena di lavorarci sopra o me lo posso mettere durante i prossimi mondiali di calcio ?
    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: M33 ........mondiale

Ad essere sincero, gli darei una bella pulita come si deve e lo lascerei intatto.

Forse ha più valore come memorabilia dei mondiali del 1982 che portato alle origini. Fossi un collezionista calciofilo non me lo sarei lasciato scappare, anche se, a dire il vero, conservo ancora da qualche parte l'epigrafe della Germania di quel mondiale insieme ai giornali dell'epoca.
    Con l'elmetto di sposerebbero bene...
    Tifo italico..

saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Re: M33 ........mondiale

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Ad essere sincero, gli darei una bella pulita come si deve e lo lascerei intatto.

Forse ha più valore come memorabilia dei mondiali del 1982 che portato alle origini. Fossi un collezionista calciofilo non me lo sarei lasciato scappare, anche se, a dire il vero, conservo ancora da qualche parte l'epigrafe della Germania di quel mondiale insieme ai giornali dell'epoca.
    Con l'elmetto di sposerebbero bene...
    Tifo italico..

saluti
    Corrado
    Quoto tutto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato