Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: M34 da Alpini

Utente registrato

M34 da Alpini

Ciao Gentlemen!
    I thought I would share this wonderful tunic from my Fratellone. It once belonged to our friend Mulon who graciously sold it to my Blaster. Mulon posted some wonderful pictures earlier; I thought I'd post a few more. I love this tunic. It is very beautiful I think. Best Regards, Arditi[]

Signori Di Ciao! Ho pensato che ripartissi questo tunic meraviglioso dal mio Fratellone. Ha appartenuto una volta al nostro amico Mulon che graciously lo ha venduto al mio artificiere. Mulon ha inviato più presto alcune immagini meravigliose; Ho pensato che inviassi alcuni più. Amo questo tunic. à? molto bello io pensa. Riguardi Migliori, Arditi[]

Immagine:

116,75*KB

Immagine:

144,64*KB

Immagine:

139,62*KB

Immagine:

116,35*KB

Immagine:

123,13*KB

Utente registrato
    Hehe,finalmente è arrivata....mammamia che lontana che è ora,ma sono sicuro che è in buone mani.Ben fatta Arditi.ancora di più Blaster,un bonaccione d'altri tempi![]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Woo hoo!!!Wonderful display,Brother!!!I'm happy that you have it and I think Mulon too!!!Great,great,great!!!Thanks for your words,Mulon!!!

Woo hoo!!!Magnifica esposizione,Fratello!!!Sono contento che ce l'hai tu e penso anche Mulon!!!Grande,grande,grande!!!Grazie per le tue parole,Mulon!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di H
    già*...proprio bella[!][}]
    H/Haflinger

Utente registrato
    Una bella giacca da maggiore dell'Artiglieria alpina (Profilature gialle) databile tra il 1938 (fiamme verdi al posto delle pipe nere e gialle dell' artiglieria)e il 1940.
    In questo periodo l'artiglieria da montagna cambiò denominazione in "artiglieria alpina.
    Interessante il fatto che sulle controspalline sia presente il fregio degli alpini, mentre ci dovrebbe essere quello dell' artigieria da montagna; probabilmente si tratta di un errore commesso all'epoca dal sarto.

Non è possibile che sulle spalline il Maggiore abbia voluto conservare il simbolo degli Alpini dal quale magari proveniva invece di mettere sulle spalline il fregio da Artiglieria Alpina?Questo dubbio mi viene,perchè se noti nei nastrini,sia il gladio e sia la stella sulla medaglia al valore sono ricamati in filo e non stampati,segno di una certa ricercatezza da parte del proprietario.Possibile che anche il discorso delle spalline fosse una sua richiesta?

For Arditi:if I remember well on the right sleeve there's a bar that means wounded in action.
    Per Arditi:se ricordo bene sulla manica destra c'è una barra che significa ferito in azione.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Endopat

Una bella giacca da maggiore dell'Artiglieria alpina (Profilature gialle) databile tra il 1938 (fiamme verdi al posto delle pipe nere e gialle dell' artiglieria)e il 1940.
    In questo periodo l'artiglieria da montagna cambiò denominazione in "artiglieria alpina.
    Interessante il fatto che sulle controspalline sia presente il fregio degli alpini, mentre ci dovrebbe essere quello dell' artigieria da montagna; probabilmente si tratta di un errore commesso all'epoca dal sarto.
    Notato...e a questo punto il sarto deve aver commmesso un altro errorino inserendo la stellina sul nastrino dela Corona d'Italia anzichè la classica coroncina.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Può darsi che la coroncina si fosse rotta vai a sapere il motivo e che fosse stata sostituita sul momento con una stella.Oppure che in quel momento non disponesse della coroncina.Vai a sapere?
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    eh si, vai a sapere...dopotutto son passati 70 anni.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Gentlemen!
    Thank you for the kind words and constructive criticism! Mulon, you have heard the story on it's travel to my home? haha Yes, I am glad I finally have it in my hands! haha I have used the Babel Fish translator to try to better understand your words my friends. Am I correct to understand there are some incorrect parts to the tunic? Was it pieced together? Please excuse my ignorance here as I am learning. I love this tunic from my Fratellone, but I want to learn all I can about it.
    In Friendly Scholarship, Arditi[]

Signori! Grazie per le parole gentili e la critica costruttiva! Mulon, vi siete sentiti che la storia su esso è corsa alla mia sede? haha sì, sono felice io infine lo ho in mie mani! haha I ha utilizzato il traduttore dei pesci de Babele per provare a capire più meglio le vostre parole i miei amici. Sono corretto capire che ci sono alcune parti errate al tunic? à? stato radunato? Scusi prego la mia ignoranza qui come sto imparando. Amo questo tunic, ma desidero imparare tutti io latta a questo proposito. Nella Borsa Amichevole, Arditi[

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato