Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105

Discussione: M35 BD Heer ET64

Utente registrato
    Integrazione.
    Sono abituato a non credere alle storie che ci sono dietro agli elmi,ma i segni che ci sono sul mio possono far riflettere,quindi aggiungo quanto mi è stato detto,e cioè che l'elmo era di un appartenente a delle unità* corazzate,e che presumibilmente quei segni sono stati lasciati li da qualche fermo rudimentale per una non ben specificata cuffia(?).
    Alla luce di questo,qualcuno mi può aiutare a capire ancora meglio,magari allegandomi qualche immagine?Io non ho trovato niente in rete,e sono giorni che cerco....

Utente registrato
    Ciao, scusa se intervengo solo ora, ma sono un po di giorni che sto in giro per lavoro.
    Ti faccio i miei complimenti per il bellissimo pezzo; mi ricorda un po il mio M35 ex white wash che conosci bene.
    Con la giusta usura per un M35 che si è fatto secondo me oltre la Norvegia anche l'inverno Polacco.
    Io me lo terrei stretto e te lo dice uno che non ha fatto lo stesso con i suoi!!
    Comunque un domani è sempre un buon investimento!!
    bello veramente.
    Ciao
    Mario

Utente registrato
    Grazie Felix,mi fa piacere che piaccia anche a te.
    E stai tranquillo,qua è e qua resta.[]
    Hai qualche ipotesi su quelle usure speculari a livello dei rivetti/eratori?

Utente registrato
    Guarda, anche secondo me sembra che ci sia stato applicato qualche cosa , anche di filo di ferro (si vedono le tracce ossidate)che girava intorno al rivetto come ad "U" e magari si rinfilava nell'aereatore; non credo a cuffie di mezzi corazzati non mi risulta mettessero delle cuffie sugli elmett;, quanto ad una sorta di supporto per mimetismo; vattela a pesca che facevano sul campo!!!
    Comunque provo a vedere in giro e ti faccio sapere.

Utente registrato
    vattela a pesca che facevano sul campo

Ecco,questa frase è proprio la più vera,la più genuina che potevi dire....grazie[]
    Asppeto fiducioso,anche altri pareri.

Utente registrato L'avatar di piesse
    Giancarlo, mi unisco al coro dei pareri positivi, ma la mia opinione la conoscevei già* bene, mi pare![]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Guarda,queste sono quelle occasioni che non bisogna farsi perdere,ma ora starò fuori dai giochi per un bel po'......ho esagerato,ho parecchie altre cosucce da pagare ed ora,a parte le cose che mi devono ancora arrivare e che ho già* prenotato,cmq piccolezze,non prendo più niente fino a quando non sarò di nuovo in attivo.
    E,quel che più mi brucia,è che devo dar via pezzi della mia collezione,a me tanto cara.....
    Grazie ancora....ovviamente è topo secret il tuo,giusto?
    [self][]
    Per il momento si è top secret![ad][ad]
    Secondo me è plausibile che fosse su qualche mezzo corazzato, e anche per questo motivo ha potuto resistere il tricolore, visto che comunque non credo che fossero utilizzati assiduamente sui mezzi corazzati.
    Però l'uso di cuffie sull'elmetto non lo vedo tanto da carro, ma piuttosto da addetto alla radio sul campo no?

Moderatore
    Questa affermazione è senz'altro giusta vattela a pesca che facevano sul campo
    Per quanto riguarda le cuffie non credo proprio tra l'altro ho guardato tra le immagini che ho sugli addetti alle radio e non ho visto nessuno che li usasse con l'elmetto in quanto credo proprio che non sia possibile.
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da piesse

Giancarlo, mi unisco al coro dei pareri positivi, ma la mia opinione la conoscevei già* bene, mi pare![]
    Grazie Piero[]

Utente registrato
    Nowotny,vedo solo ora,e non capisco cosa mi vuoi dire....[self][;]

eheheheheh gianca ieri sera a vedere l elmetto sono rimasto......+ che sbalordito!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato